Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andrea De Luca
#1
 
Rispondi
#2
Via, si comincia subito. Asd "E poi xxxxx (non avevo capito chi era Asd ), l'atleta di una squadra col nome complicato, prova a dirla te... (riferito a Savoldelli)" E io dico: ma quale sarà 'sta squadra con 'sto nome così strano?! Spidertech forse, visto che è nuova?! E in quel momento il nostro De Luca prende coraggio e "...Lanbucredit! Dev'essere il nome di qualche banca..." Asd Asd Asd

Tra l'altro poi ha annunciato che da Lunedì trasmetteranno il Tour dell'Oman: il problema è che domani (anzi, oggi, vista l'ora) si svolgerà l'ultima tappa. Boh
 
Rispondi
#3
Le maglie giallo-fluo della Farnese..?! :O
 
Rispondi
#4
Si giallo-fluo lo diceva già l'anno scorso.
Guardate che questo sfiora il patetico.
Va bene,non sai nulla della materia che commenti,cacchio limitati a fare una telecronaca,che fra l'alto andando in differita,hai tutto il tempo,di scrivere e mettere a posto;invece,sempre li a raccontar minchiate,tipo l'altro giorno,parlava di una fantomatica rivalità tra Agnoli e Pirazzi,salvo poi smentire,dicendo ma no si vogliono bene...
Che spreco di soldi...

p.s. non vorrei aver sentito male,ma mi pare che ieri,si è sparato un bel:"Ballan in f..a ieri,cioè in fuga,scusate"
 
Rispondi
#5
tutto è bene quel che è bene Confuso cit.
 
Rispondi
#6
Fa molto Paolo Bitta Asd
 
Rispondi
#7
"abbiamo sentito una voce molto severa redarguire alessanda de stefano, siamo preoccupati"

AhahAhahAhah
 
Rispondi
#8
Perla delle 14:10 "Il Kroppenberger" Ahah
 
Rispondi
#9
Sì, ma Lars Boonen allora..???! Asd

Porca troia, ogni volta che gli danno la parola infila almeno un paio di perle del genere. Meno male che chiacchiera poco... Asd
 
Rispondi
#10
La Ratto tra le professioniste (in realtà elite sarebbe più corretto). -.- Mi pare non abbia ancora compiuto 18 anni, ma comunque son sicuro che è del '93. -.- Ma evitale 'ste figure di merda, cosa te le vai a cercare...

Tra l'altro come telecronista m'entusiasma proprio 0...
 
Rispondi
#11
ieri continuava a dire trankink invece che tankink -_-
 
Rispondi
#12
E stasera a Radiocorsa si è prodotto in una imitazione alquanto imbarazzante di Aldo Biscardi :D
 
Rispondi
#13
Ieri ha sparato un Staldier invece di Seeldrayers. -.- E' l'erede di Sgarbozza Asd
 
Rispondi
#14
e ieri sera ha preso anche i complimenti dell'ospite telefonico nella trasmissione sulla parigi roubaix -_-
 
Rispondi
#15
E' scandaloso...AsdAsd

Tra lui e Pancani l'entusiasmo nella cronaca è ai minimi storici.Meno male che c'è Savoldelli,ma soprattutto Cassani!Sisi
 
Rispondi
#16
(10-04-2011, 11:52 AM)Francesco G. Ha scritto: e ieri sera ha preso anche i complimenti dell'ospite telefonico nella trasmissione sulla parigi roubaix -_-

L'avrà pagato Asd
 
Rispondi
#17
(09-04-2011, 07:42 PM)SarriTheBest Ha scritto: E' l'erede di Sgarbozza Asd
(10-04-2011, 12:00 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(10-04-2011, 11:52 AM)Francesco G. Ha scritto: e ieri sera ha preso anche i complimenti dell'ospite telefonico nella trasmissione sulla parigi roubaix -_-
L'avrà pagato Asd
AhahAhahAhahAhahAhahAhahAhah


(10-04-2011, 11:53 AM)dani the killer Ha scritto: Tra lui e Pancani ...
Nono Pancani sta andando alla grandeSisi
 
Rispondi
#18
(10-04-2011, 11:53 AM)dani the killer Ha scritto: Tra lui e Pancani l'entusiasmo nella cronaca è ai minimi storici.Meno male che c'è Savoldelli,ma soprattutto Cassani!Sisi

No dai povero Panca. Anche quando commentava i successi della pallavolo italiana era così, mai sopra le righe, un po alla Bruno Pizzul o alla De Zan.

Oggi da De Luca mi aspetto un bell'Aremberger o qualcosa del genere Asd
 
Rispondi
#19
(10-04-2011, 12:16 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Oggi da De Luca mi aspetto un bell'Aremberger o qualcosa del genere Asd

Sarebbe già bono. Asd Io penso più ad Arenhambuger... Sisi Asd
 
Rispondi
#20
Si è confuso con il cambio della bici di Cancellara -.-
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)