Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andrea Piccolo
#1
Di recente ho avuto modo di fare una bella chiacchierata con Andrea Piccolo. Abbiamo parlato dei suoi successi, delle virtual race e delle difficoltà delle categorie giovani in questo periodo di emergenza. La trovate qua: https://www.oasport.it/2020/05/ciclismo-...e-e-liegi/
 
Rispondi
#2
Ma qualcuno sa cosa gli è successo? Non ha ancora esordito e praticamente non corre dal giro under del 2020.
 
Rispondi
#3
Avevo letto qualche tempo fa che aveva avuto, in inverno, un problema di morroidi, ma sembrava essersi risolto, ma ti parlo di marzo aprile
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
#4
Ok grazie
 
Rispondi
#5
????

https://twitter.com/ProCyclingStats/stat...76706?s=20
 
Rispondi
#6
strana vicenda
Speriamo si risolva
 
Rispondi
#7
Chi l'ha visto?

Praticamente l'unico degli italiani della Gazprom che non corre con la Nazionale
 
Rispondi
#8
Come avevo detto qui, continuo a trovar strana tutta la sua carriera, dal mancato prolungamento in Astana ma soprattutto da come viene trattato oggi. Sulla carta è uno dei giovani più interessanti, ma Bennati non l'ha mai convocato e dai rumor non c'è nessuna squadra su di lui. Non credo abbia pretese di mercato folli, nel WT ormai pescano su gli juniores, addirittura se io avessi una Continental farei carte false per averlo almeno fino a fine 2022  Boh
 
Rispondi
#9
Dovrebbe aver trovato squadra.......anzi e' cosa certa
 
Rispondi
#10
(07-06-2022, 08:52 AM)jan80 Ha scritto: Dovrebbe aver trovato squadra.......anzi e' cosa certa

Dicci di più  Alien
 
Rispondi
#11
(07-06-2022, 09:04 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto:
(07-06-2022, 08:52 AM)jan80 Ha scritto: Dovrebbe aver trovato squadra.......anzi e' cosa certa

Dicci di più  Alien

credo lo rendera' ufficale domani......comunque non e' per il prossimo anno ma correra' gia' da questo 2022
 
Rispondi
#12
Io pensavo che andasse da Cassani, ma negli ultimi giorni hanno smesso di arrivare notizie sul sodalizio dell'ex CT.
 
Rispondi
#13
ho paura che per la squadra di Cassani non si fa' nulla prima del 2024.......anzi anche questo sembra ufficiale
 
Rispondi
#14
Si sa allora dove va?
 
Rispondi
#15
Androni
 
Rispondi
#16
Confermato. Piccolo alla Androni Drone Hopper.

Correrà già il campionato italiano.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#17
Dopo l’ottimo quarto posto ai nazionali. Fa un buon sesto posto nella tappa regina del Sibiu Tour con Aleotti vincitore e leader in generale a due semitappe dalla fine.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Onizuka999
#18
Dopo la top10 a Sibiu. Oggi arriva settimo a Villafranca de Ordizia oltretutto secondo miglior italiano dopo Battistella quinto.
 
Rispondi
#19
Sembra finalmente aver trovato una buona sistemazione in Androni, speriamo continui su questa traiettoria.
 
Rispondi
#20
Piccolgaard.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)