Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Androni - Venezuela 2014
#21
Venezuela rinnova il contratto con Androni Giocattoli
A Caracas, nella sede del Comitato Olimpico Venezuelano, alla presenza dei più importanti mezzi di comunicazione nazionali, Artemio Leonett – presidente della Federazione Ciclistica Venezuelana – e Gianni Savio, Team Manager della Androni Giocattoli, hanno rinnovato il contratto di sponsorizzazione per la corrente stagione agonistica.

Sarà nuovamente multietnica, dunque, la formazione italo-venezuelana che, accanto ai capitani Franco Pellizotti, ex campione italiano, e Johnny Hoogerland campione olandese in carica, presenterà gli italiani Marco Bandiera, Manuel Belletti, Omar Bertazzo, Matteo Di Serafino, Patrick Facchini, Marco Frapporti, Antonino Parrinello, Diego Rosa, Emanuele Sella, Alessio Taliani Nicola Testi, Gianfranco Zilioli, Andrea Zordan, l’olandese Kenny Van Hummel e i venezuelani Carlos Ochoa, Jackson Rodriguez, Yonder Godoy e Carlos Galvis.

[Immagine: Gvenezuela%20rinnovo%2029-01-14.JPG]
Carlos Ochoa, Artemio Leonett, Eduardo Alvarez presidente Comitato olimpico Venezuelano, Gianni Savio e Yonder Godoy

comunicato stampa
 
Rispondi
#22
Neomercurocromo al fianco dei corridori del Team Androni-Venezuela
Con il brand Neomercurocromo, l'azienda Laboratorio Farmaceutico SIT - presente sul mercato nazionale e internazionale da oltre 80 anni - fa il suo esordio nel mondo del ciclismo come sponsor del team Androni-Venezuela.

SIT, un eccellente esempio di Made in Italy del mondo farmaceutico, da sempre è impegnata a coniugare tradizione e innovazione. Per SIT, tradizione significa valori come qualità, sicurezza e affidabilità dei suoi prodotti (farmaci, integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici) destinati alla cura e al benessere delle persone. Innovazione significa anche internazionalizzazione, ossia costante ricerca di nuove opportunità di mercato e oggi anche di un nuovo modo di comunicare i suoi brand.

Il nuovo sponsor della squadra di Gianni Savio sarà presente sulle maglie dei corridori a partire dalla 105° edizione della Milano Sanremo, dove la squadra schiererà l’ex Campione Italiano Franco Pellizzotti, il vincitore della sesta tappa del Tour de Langkawi Kenny Van Hummel, Manuel Belletti, Omar Bertazzo, Marco Frapporti, Antonino Parrinello, Diego Rosa e Gianfranco Zilioli.

Il marchio Neomercurocromo comparirà sulle spalle e sui laterali delle maglie ufficiali di gara, sul parco automezzi della squadra e su tutti i supporti pubblicitari.

comunicato stampa Androni-Venezuela
 
Rispondi
#23
ANDRONI – VENEZUELA, UNA STAGIONE DI GRANDE COMBATTIVITA’
Ottobre è tempo di bilanci per tutte le squadre. Per la Androni-Venezuela non è stata una stagione fortunata ma neppure deludente. Sette vittorie ottenute da: Kenny Van Hummel (3), Carlos Galviz (2), Manuel Belletti e Yonder Godoy, in tre Continenti - America, Asia ed Europa - e una lunga serie di piazzamenti che, in alcuni casi, avrebbero potuto trasformarsi in successi. Significativi al riguardo i secondi posti ottenuti al Giro d’Italia da Jackson Rodriguez nella tappa di Rivarolo Canavese e da Franco Pellizotti nella tappa regina dello Zoncolan. Diversi infortuni hanno condizionato il rendimento di alcuni corridori e altri atleti sono venuti meno alle attese. E’ rimasta però invariata la determinazione con la quale la formazione italo-venezuelana ha interpretato tutte le gare. Una grande combattività dimostrata in tutto l’arco della stagione. Nelle ultime gare, e soprattutto al Giro dell’Emilia, le immagini del giovane Gianfranco Zilioli - ripreso in prossimità del traguardo - e il terzo posto di Franco Pellizotti hanno riassunto l’intera stagione. “Abbiamo la coscienza a posto – ha dichiarato il Team Manager Gianni Savio – per aver sempre profuso il massimo impegno in tutte le gare disputate. Ringrazio di cuore tutti i tifosi per averci sempre sostenuto con grande passione”.

comunicato stampa Team Androni
 
Rispondi
#24
E' stata una stagione deludente nel complesso: i vecchi non hanno reso come negli anni precendeti, i giovani non ha fatto il salto di qualità e i nuovi acquisti non hanno lasciato il segno.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)