Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andy Schleck
[Immagine: in_costruzione.png]

Rispondi
L'Equipe: Andy Schleck "depresso" dopo il Tour
«Dopo il Tour de France, Andy ha sofferto di una leggera depressione e per curarsi ha scelto di trascorrere lunghe ore da solo, a pescare». Lo rivela papà Johnny a Philippe Brunel, inviato de L'Equipe che ha incontrato i fratelli Schleck a Maiorca, dove è in ritiro il Team Leopard.
«Solo ai piedi del podio di Parigi, quando ho visto Contador in maglia giallia - spiega nel dettaglio il più giovane degli Schleck - mi sono reso conto di aver perso il Tour e la cosa mi è caduta addosso come un macigno. Non ero stanco fisicamente, ma svuotato, spossato e soprattutto deluso. Per questo ho dovuto isolarmi, staccarmi dalla gente e da tutto».
Quattro i rimpianti di Schleckino per il Tour 2010: «Un prologo non all'altezza, il ritiro forzato di Frank, la mancanza di alleati sulla strada (nessuno ha mai realmente attaccato se non io e Contador, ndr) e il salto di catena sul Port de Bales, senza il quale Alberto non mi avrebbe mai staccato».
E ancora: «L'abbraccio? È Contador che mi mette una mano sulle spalle, io non faccio nulla. Era lui che voleva far sapere a tutti "guardate, siamo ancora amici". Ma lui sa cosa penso di lui e sa che se ci ritroveremo al Tour io non lo aspetterò per un guaio meccanico».

tuttobiciweb.it

Rispondi
Citazione:L'abbraccio? È Contador che mi mette una mano sulle spalle, io non faccio nulla. Era lui che voleva far sapere a tutti "guardate, siamo ancora amici". Ma lui sa cosa penso di lui e sa che se ci ritroveremo al Tour io non lo aspetterò per un guaio meccanico».
Aaah, il rumore dei nemici :P

Vincerà il Tour quest'anno, solo perché (quasi sicuramente) manca il numero uno di Pinto, poche chiacchere...

Rispondi
IT'S ROSIK TIME FOR ANDY

Rispondi
Citazione:«Un prologo non all'altezza, il ritiro forzato di Frank, la mancanza di alleati sulla strada (nessuno ha mai realmente attaccato se non io e Contador, ndr) e il salto di catena sul Port de Bales, senza il quale Alberto non mi avrebbe mai staccato».

ha dimenticato di dire che invece di staccare Contador quando poteva si è praticamente fermato...

Rispondi
come volevasi dimostare...corridore senza attributi

Rispondi
Comunque senza Contador e Menchov il Tour lo vincerà per forza.

Rispondi
Cadel,Cadel,Cadel,Cadel,Cadel,Cadel,Cadel!!!

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Akr
Schleckino: Contador al Giro? Per me sbaglia
Parte da Andy Schleck una stilettata nei confronti di Alberto Contador: «Ho visto che Alberto andrà al Giro per vincerlo. Non mi sembra una buona idea, non è certo il modo migliore per preparare il Tour. Vincere due corse di questo genere nella stessa stagione era possibile forse un tempo, ma oggi…».
Il lussemburghese comunque guarda già alla prossima Grande Boucle: «Comunque vada, il 2010 è passato e io guardo avanti. Mi preparo una corsa che, ancora una volta, si deciderà nella terza settimana, nella quale sono posizionate due tappe nelle quali si può fare la differenza. Quali? Secondo me la tappa dell'Alpe d'Huez è troppo corta per fare la differenza, credo di più in quella che parte dall'Italia e propone Agnello, Izoard e Galibier».

da L'Equipe

tuttobiciweb.it

Ennesima dimostrazione,che questo ragazzo,corre solo con le gambe e senza testa.

Rispondi
Andy poche parole e tanta corsa!!!
Dai che si vi vince quest'anno!

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)