Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andy Schleck è felice del secondo posto e rinnova la sfida
#1
Andy Schleck, secondo per la terza volta al Tour de France, ha commentato alla tv francese: “E’ il podio più bello che ci si possa immaginare. Sono felice. Ero dietro di poco, ma comunque dietro. Un secondo posto al Tour non è poco. Essere sul podio con mio fratello Frank era un sogno da tanto tempo, è il sogno di tutte le famiglie. Mio padre e mia madre sono molto fieri di noi. E’ la cosa che conta di più. Tornerò per vincere questo Tour, appuntamento all’anno prossimo”.
Andy e Frank Schleck, terzo, sono i primi fratelli a salire sul podio nella storia del Tour de France.

pianetazzurro.it
 
Rispondi
#2
Se è felice o è completamente stupido o finge...
Secondo me si starà ripassando il vangelo in arcaico, altro che felice.
 
Rispondi
#3
Ma secondo me tra un qualche giorno si rende conto che ha realmente perso il Tour e cade ancora in una mezza depressione... comunque spero che non sia vero che preferisce che Fraenk arrivi 3° e lui 2° che lui 1° e Fraenk ultimo, va bene l'altruismo ma... :-/
 
Rispondi
#4
fino a quando uno dei due non va per la sua strada non vincerà mai un Gt
 
Rispondi
#5
Facepalm c'è poco da essere felici...il problema grosso è che l'anno prossimo contador difficilmente sbaglia di nuovo
 
Rispondi
#6
Contento lui...Confuso
 
Rispondi
#7
Anche io penso che Andy si sia mangiato una grossa opportunita, per i prossimi 2 anni il tour lo vince Contador, dopo bisognera vedere.
 
Rispondi
#8
Batterà il record di PoulidorConfuso
Non penso,ma credo ci si avvicineràAsd
 
Rispondi
#9
(24-07-2011, 10:59 PM)Raptor Ha scritto: Anche io penso che Andy si sia mangiato una grossa opportunita, per i prossimi 2 anni il tour lo vince Contador, dopo bisognera vedere.

Ohi, piano con le bestemmie Asd
(24-07-2011, 11:18 PM)ElPurito95 Ha scritto: Batterà il record di PoulidorConfuso
Non penso,ma credo ci si avvicineràAsd
Coi secondi posti lo ha gia' eguagliato :-/
 
Rispondi
#10
Poulidor però se non sbaglio non indossò nemmeno mai la gialla Occhiolino
 
Rispondi
#11
No, Poulidor non indossò mai la maglia gialla, però vinse una Vuelta...
 
Rispondi
#12
Esattamente, Andy l'ha gia' indossata per 7 giorni Heart :)
 
Rispondi
#13
Si ma l'importante è indossarla a parigi :D :D
 
Rispondi
#14
(25-07-2011, 07:37 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: No, Poulidor non indossò mai la maglia gialla, però vinse una Vuelta...

per me è più bello vincere una vuelta che fare 10 secondi posti al tour o sbaglio?
 
Rispondi
#15
(25-07-2011, 11:26 PM)blackflower Ha scritto: per me è più bello vincere una vuelta che fare 10 secondi posti al tour o sbaglio?
10 secondi posti di fruttano piu' di due milioni e mezzo, una vittoria alla vuelta 200000 €, sei ancora sicuro? Asd
 
Rispondi
#16
a me piace vincere...preferisco 1 vittoria di un gt almeno, poi 10 secondi posti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)