Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andy Schleck
#81
Vorremmo vedere delle notizie su Andy Schleck in questo topic, ma oramai è pieno di Galibier, Meilleur grimpeur, sono il più bello ecc. ecc.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#82
Io sul Galibier ci vedo solo un post + le vostre rogne Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#83
Non esiste un forum esclusivo sul bello, coraggioso, fortissimo, vincente e invincibile lussemburghese?? Lì si troverebbe sicuramente più a suo agio Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ricardovsky92
#84
Ma si può sapere cosa volete da me?? E che palle, non posso scrivere un post nella sua discussione che dovete rompere per 500 messaggi solo perché a voi sta antipatico? Siete insopportabili. Se siete incazzati per qualcos'altro me lo dite, però non vi sfogate in questo modo, poi non dite a me che faccio dei commenti inadeguati...


e PS: manco avessi scritto tutte le pagine su quella tappa, ci ho scritto un singolo post ma a quanto pare non avete neanche la voglia di andare a ricontrollare per autoconfutarvi la vostra stupida teoria e vi divertite a prendere in giro... bha
 
Rispondi
#85
Documentario su come Andy ha preparato il Tour (2011)... anche utile per scoprire alcune cose nuove sulla vita dei ciclisti


 
Rispondi
#86
Mah, secondo me per puntare a vincere un Tour non dovrebbe trascurare un aspetto fondamentale: comprare un bel vassoio di paste alla crema, tenerle fuori dal frigorifero per una settimana e poi offrirne una al fratello uno-due giorni prima la partenza della corsa... XD

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Huck Finn
#87
Su questo sono d'accordo tutti :D
 
Rispondi
#88
(09-04-2012, 11:40 PM)Huck Finn Ha scritto: Mah, secondo me per puntare a vincere un Tour non dovrebbe trascurare un aspetto fondamentale: comprare un bel vassoio di paste alla crema, tenerle fuori dal frigorifero per una settimana e poi offrirne una al fratello uno-due giorni prima la partenza della corsa... XD

Ecco perché Prudencio Indurain era così scarso!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#89
(10-04-2012, 12:37 AM)BidoneJack Ha scritto: Ecco perché Prudencio Indurain era così scarso!
Esatto, si fidava del fratello e non è mai stato sufficientemente Prudencio...le paste alla crema andate non guardano in faccia a nessuno!
:-)
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Huck Finn
#90



Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah Ahah
Ave

Asd
 
Rispondi
#91
Andy fa sollevamento pesi:
[Immagine: 564104_371080156264894_183281585044753_1...5636_n.jpg]
 
Rispondi
#92
SCHLECK. Bruyneel spedisce i fratelli in ritiro a Sierra Nevada

Lunedì le critiche, ora la decisione di correre ai ripari: dopo la deludente primavera, Johan Bruyneel ha deciso che per i fratelli Andy e Frank Schleck è necessario un periodo di lavoro a Sierra Nevada: come anticipa Het Nieuwsblad, i due resteranno in Spagna dal 4 al 14 maggio e con loro ci saranno Haimar Zubeldia e Yaroslav Popovych. Il giorno prima, giovedì 3 maggio, sessione di lavoro nella galleria del vento per migliorare la posizione a cronometro.

tuttobiciweb.it

PS: Andy Schleck si è detto "fiducioso per luglio" il che mi fa pensare male, perché in genere è ben più ottimista.
 
Rispondi
#93
Andy Schleck verrà premiato nella sua residenza il 29 maggio da Prudhomme per la vittoria del Tour de France 2010
 
Rispondi
#94
ANDY SCHLECK PREMIATO OGGI PER AVER VINTO IL TOUR DE FRANCE 2010

Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave
 
Rispondi
#95
L'hanno premiato con la nuova maglia gialla,che in realtà è molto retro.
Fossi in lui,farei ricorso...Asd

[Immagine: 154457820-9b39bf8d-78b7-44bc-96dd-4a266469495f.jpg]
 
Rispondi
#96
tour di cartone!!!
 
Rispondi
#97
Te lo spacco in faccia il cartone, ma chi sei??





Consegnata a Schleck la maglia gialla del 2010

Andy Schleck ha ricevuto la maglia per il successo nel Tour de France 2010. A quattro mesi di distanza dalla squalifica di Alberto Contador, Schleck è stato premiato da direttore del Tour de France Christian Prudhomme e da Bernard Hinault nel corso di una cerimonia svoltasi in Lussemburgo.
«Abbiamo portato la maglia gialla al vincitore: lui, come noi, avrebbe preferito essere premiato in un modo e in luogo diverso, ma così vanno le cose del ciclismo - ha detto Prudhomme -. Da parte mia posso solo ripetere quanto ho sempre detto e cioè che trovo inaccettabili i tempi di questa vicenda».
Quanto al giovane Schleck, anche lui ha ripetuto concetti già espressi: «Per me non cambia nulla. Sulla carta ho vinto ma sulla strada non è stato così. Ed è questo il prossimo obiettivo che voglio raggiungere».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#98
Secondo me si riferiva alla maglia gialla, che sembra fatta di cartone... Confuso
 
Rispondi
#99
(29-05-2012, 06:00 PM)Akr Ha scritto: L'hanno premiato con la nuova maglia gialla,che in realtà è molto retro.
Fossi in lui,farei ricorso...Asd

[Immagine: 154457820-9b39bf8d-78b7-44bc-96dd-4a266469495f.jpg]

Accidenti s'èbbello!! SbavSbavSbavSbavSbavSbav
 
Rispondi
(29-05-2012, 07:38 PM)Andy Schleck Ha scritto: Te lo spacco in faccia il cartone, ma chi sei??

Ovviamente era una battuta!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Reach
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)