Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Anni 2000 - Topic nostalgia


 
Rispondi
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Che giocatore.
 
Rispondi


 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Ma che cazzo ne sanno quei due buzzurri di Jax e Fedez.



 
Rispondi
Madonna quanti ricordi.




Estati 2003 e 2004 veramente il top del top.

Berlusconism allo stato puro Wub
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Primo CD acquistato nella mia vita: Festivalbar 2003 compilation blu
 
Rispondi
Io le prendevo sempre entrambe.

Sicuramente avevo quelle del 2003, 2004 e 2005.

Per la prima comunione mi avevano regalato un lettore CD tipo questo.

[Immagine: s-l225.jpg]
 
Rispondi
Fa veramente strano che siano passati 20 anni. Quel video trasuda modernità e futuro da tutti i pori.
 
Rispondi


 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
:O :O :O


 
Rispondi
Questo era il Motomondiale, altro che Pecco Bagnaia e compagnia.

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Va bene Rossi e Stoner, ma dietro il deserto. Vedendo i nomi mi sono venuti i brividi, a parte Hayden, dietro Vermeulen, De Puniet, Elias.. mamma mia. C'era già Pedrosa ma forse era già caduto boh
 
Rispondi
Sia Pedrosa che Lorenzo caduti.

C'era il grande James Toseland, campione del mondo SBK l'anno prima (e nel 2007)......quando la SBK era un campionato rilevante e andava su La7.
 
Rispondi
Dorna che ha combinato in sti anni...che comunque il problema principale non sono i piloti secondo me.
 
Rispondi
si ma dai, pure Toseland totalmente irrilevante in Motogp. SBK era gia' allora campionato di serie C, basta dire che oltre a Biaggi quarantenne ci ha vinto anche Carlos Checa! Comunque 2008 era ancora periodo di Bayliss che per la categoria era un fenomeno (in motogp non ha reso pero' alla stessa maniera)


ah vero 2008 c'era gia' un esordiente Lorenzo.

Guardate, in quegli anni e' iniziato il ciclo dei magnifici 4. Ma prima ci sono stati anni di deserto anche in Motogp, era tutto in ombra perche' c'era Vale fenomeno in tutto e per tutto, ma se guardate c'era tanta gente mediocre che in quegli anni ha fatto buoni piazzamenti a fine anno perche le moto buone erano poche: Gibernau in primis, ma anche Edwards, Melandri, Kenny Roberts. Lo stesso Hayden, bravissimo, pero' non di certo un fenomeno, infatti persa la moto buona e' sparito
 
Rispondi
In questo senso il mondiale 2005 e' stato l'emblema. Fortuna poi sono arrivati Pedrosa e Stoner e dopo un paio d'anni Lorenzo
 
Rispondi
Imho è il periodo con Vale, Stoner e Lorenzo al top che è un unicum.

Prima e dopo ci sono quasi sempre stati momenti in cui il fuoriclasse di turno, con la moto migliore, asfaltava la concorrenza.

Mick Doohan dominava con un astronave (con cui vinse anche Criville) e lo fece post ritiro di Rainey e Schwantz.

Marquez lasciamo perdere.

SBK fino al 2009 era un signor campionato, dove i top erano gente che in MotoGP combatteva stabilmente per la top-5.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)