Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Anni 2000 - Topic nostalgia
#61
Dan Peterson, Guido Bagatta e Niccolò Trigari...

Anche se IL programma di Sportitalia era WWE News con Stefano Benzi
 
Rispondi
#62
VERISSIMO



 
Rispondi
#63
La musica della top 5 NBA è stata nella mia Playlist per qualche anno.
Trovo ingiusto che uno come Trigari non abbia quasi più avuto la possibilità di commentare il basket. Le fasi finali di Cska-Olympiakos raccontate in coppia con Dan Peterson fanno venire la pelle d'oca
 
Rispondi
#64



E qua il più bell'episodio nella storia di Normalman:




SI VESTON COSì QUELLI CHE ASCOLTANO LA VAZANICCHI?

TI GA IL TRUCIOLO NEL CRANIO
 
Rispondi
#65
20 anni fa giusti fu trasmesso in Italia il primo episodio dei Pokemon :O

Invece, in questi giorni, di tanto in tanto guardo The O.C. su La 5

Commento tecnico: mamma di Marissa >>>>>>>>> Marissa
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#66
La rossa?
 
Rispondi
#67
Si, lei, Melinda Clarke aka Julie Cooper.
 
Rispondi
#68
Summer Wub
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Albi
#69
Le più gnocche le danno tutte a Seth comunque:

[Immagine: Alex-alex-kelly-935857_266_400.jpg]
 
Rispondi
#70
Esiste qualcosa più anni '00?



 
Rispondi
#71
Ho recentemente trovato una VHS in camera mia con scritto Slamball, solo che non funziona più il video registratore.

Prima o poi la riguarderò
 
Rispondi
#72
Ora tutti a parlare di Sanremo, ricordiamo il miglior momento nella storia di Sanremo:




Ma i commenti sotto degli sfigati che seguono il wrestling non riesco a capire se mi fanno ridere o piangere.

C'è pure gente che si augura di vedere a Sanremo personaggi che nessuno conosce, senza minimamente comprendere quello che era il contesto dell'epoca.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#73
Neanche a farlo apposta l'ho visto 2 giorni fa il video.

All'epoca Smackdown faceva più di 3 milioni su Italia 1, quello che fa ora la D'Urso in prima serata su Canale 5, poi il fenomeno è andato un pelo in calando e la morte di Benoit ha dato la mazzata finale.

Ora ho sentito che non è sicuro che sky rinnoverà il contratto con la WWE.
 
Rispondi
#74
Joe Cena Cool
Tra l'altro Cena naturalissimo in quel frangente nonostante il contesto.

Che poi i tipi dei commenti bramano di vedere Seth Rollins a Sanremo invece che The Rock.
 
Rispondi
#75
Me la sono ricordata e non mi esce più dalla testa 





Giorno e Notte funziona? Leonardo Annoscia ci garantisce di sì: https://www.youtube.com/watch?v=IiAkk6K3Y5U
 
Rispondi
#76
Mi ricordo I tempi in cui avevano già fatto fortuna e avevano Stefano Masciarelli (un attore, non so se ve lo ricordate) come sponsor, ma la canzone era sempre quella. Tra l'altro si vociferava che contenesse anche anfetamine, molto usate come "dimagrante" in questi integratori, visto che non avevano una regolamentazione pari a quella dei farmaci
 
Rispondi
#77
Questo Sanremo 2020 ci ha già regalato un momento iconico come non ne avevamo visti negli anni '10. Parlo, ovviamente, di questo:




Ma siamo su questi livelli?



 
Rispondi
#78
E quando a Sanremo ci andava il più grande della storia della musica italiana?



 
Rispondi
#79
Ma quanto era/è ganzo Ranma 1/2?

Non è proprio anni 2000, dato che arrivò in Italia nel '95.

Però io lo guardai prima su GXT e, poi, su Cultoon nell'estate del 2007.

Ho ripreso a guardarlo in questi giorni, sono arrivato all'episodio 15......e niente mi fa sempre cappottare dalla risate.

I personaggi sono uno più lol dell'altro. A me ha sempre fatto spaccare particolarmente Il "Tuono Blu della Scuola Superiore Furinkan" Tatewaki Aristocrat Kuno.
 
Rispondi
#80
Sempre in quegli anni (2007/2008) su Nuvolari mandavano in differita di una settimana il campionato AMA del Supercross col commento di Giovanni Di Pillo che si esaltava per James BABBA Stewart Cool

Su GXT invece il trash del trash erano Komitiva e Aquarius, delle robe, soprattutto Aquarius, che se sono arrivati a 100 telespettatori totali si festeggia.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)