Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Antonello Orlando
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Per ora confermo l'opinione letta su ciclismo-onlie: un po' piatto, in tv sta dicendo poco. Tipo oggi, quando ha intervistato Phinney: "Hai avuto paura che ti sfuggisse la rosa!?". Eh beh, che pensi che ti risponda... Asd Al limite la poteva buttar sull'ironico, dando per scontata la sua risposta affermativa.
 
Rispondi
#3
Oggi quando ha intervistato subito dopo l'arrivo Goss non ha neanche tradotto quello che ha detto, per dire, lo capite tutti.
 
Rispondi
#4
Ma non c'era la voce di sottofondo della traduttrice istantanea..!? Infatti anche il corridore s'era fermato pensando che dovesse tradurre, e invece lui gli ha fatto cenno di continuare...
 
Rispondi
#5
no, quando l'ha intervistato all'arrivo io non ho sentito traduzione
 
Rispondi
#6
Confermo, c'era la traduttrice in sottofondo...
 
Rispondi
#7
Second winning to giro d'Italy

seriamente???? Ma uno che parlasse inglese e facesse domande migliori?
 
Rispondi
#8
Cos'ha detto di male ? Confuso
Second win in Giro d'Italy mi sembra una frase più che corretta (magari doveva continuare con Giro d'Italia, ma anche noi Italiani abbiamo una deformazione che ci fa dire Vuelta di Spagna, o almeno ne sento spesso). Oh, non mi toccate un professionista come Antonello Orlando... Sisi Asd
 
Rispondi
#9
Ma se stato in ospedale?

Ma come fai a far domande cosi di merda?
(07-05-2012, 05:47 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Cos'ha detto di male ? Confuso
Second win in Giro d'Italy mi sembra una frase più che corretta (magari doveva continuare con Giro d'Italia, ma anche noi Italiani abbiamo una deformazione che ci fa dire Vuelta di Spagna, o almeno ne sento spesso). Oh, non mi toccate un professionista come Antonello Orlando... Sisi Asd

Ma che domanda è???
Siamo seri?
 
Rispondi
#10
(07-05-2012, 05:47 PM)ManuelDevolder Ha scritto: noi Italiani abbiamo una deformazione che ci fa dire Vuelta di Spagna

io lo canto pure...
 
Rispondi
#11
(07-05-2012, 05:55 PM)i0i Ha scritto:
(07-05-2012, 05:47 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Cos'ha detto di male ? Confuso
Second win in Giro d'Italy mi sembra una frase più che corretta (magari doveva continuare con Giro d'Italia, ma anche noi Italiani abbiamo una deformazione che ci fa dire Vuelta di Spagna, o almeno ne sento spesso). Oh, non mi toccate un professionista come Antonello Orlando... Sisi Asd

Ma che domanda è???
Siamo seri?

Ma non ti ci mettere a ragionare con uno che ha il coraggio di difendere pure De Luca (dopo poi che gli fece anche fare una figuraccia al pagellone dello scorso anno Asd ), è una perdita di tempo... Asd Asd Asd
 
Rispondi
#12
Eccone un altro: Navardausk! :D
 
Rispondi
#13
"Navardausk"... a che ora inizia la trasmissione di Sgarbozza?
 
Rispondi
#14
minchia ma Ramunas Navardauskas è un nome che mi sembra normalissimo come si fa a sbagliarlo? posso capire l'imbarazzo nel pronunciare chessò un Belovuoschiz (ci siamo capito..non ho idea di come si scriva correttamente) ma RA MU NAS NA VAR DAUS KAS boh
 
Rispondi
#15
Che poi, se proprio ti torna difficile, trova qualche modo per evitare di dire il suo cognome: dì "il corridore della Garmin", "il corridore lituano", chiamalo col nome...ce ne son di alternative insomma. Orlando invece ha detto tre volte "Navardausk" e una "Navardaus"... Facepalm
 
Rispondi
#16
(09-05-2012, 07:23 PM)SarriTheBest Ha scritto: Che poi, se proprio ti torna difficile, trova qualche modo per evitare di dire il suo cognome: dì "il corridore della Garmin", "il corridore lituano", chiamalo col nome...ce ne son di alternative insomma. Orlando invece ha detto tre volte "Navardausk" e una "Navardaus"... Facepalm

Pure intervistandolo, daiiiiiii su.
 
Rispondi
#17
Ha intervistato lui Cavendish all'arrivo vero, che gli ha fatto la domanda in inglese, poi Cav gli ha risposto in italiano e sorpreso quando ha dato la linea allo studio gli ha detto, ha risposto italiano, ed è rimasto di m***a.
 
Rispondi
#18
Parla male l'inglese e fa domande un po' banali, ma rispetto a De Luca e Piacente è oro colato...
 
Rispondi
#19
Ieri credevo si fosse sbagliato, invece crede proprio che "domanda" si dica "answer" Confuso
 
Rispondi
#20
Nooooo, non ci credo. Ahah Me la son persa! Asd Ma s'è preso la Piacentite!?!? Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)