Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Arnaud Coyot decede dopo incidente d'auto
#1
Incidente avvenuto nella mattinata, nell'auto anche Levarlet (Cofidis) e Minard (Ag2R). Il primo pare fosse alla guida sotto l'effetto dell'alcool. Riposi in pace il 33enne ex Caisse d'Epargne.
 
Rispondi
#2
Ciao Arnaud, 10° a Roubaix nel 2005 e 12° nel 2010...
 
Rispondi
#3
RIP Arnaud
 
Rispondi
#4
Rip Arnaud Triste
 
Rispondi
#5
Lavarlet indagato per l'omicidio di Coyot: http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=67534
 
Rispondi
#6
Levarlet, un anno con la condizionale per l'omicidio colposo di Arnaud Coyot

Guillaume Levarlet, non confermato dalla Cofidis nonostante una discreta annata chiusa col nono posto alla Paris-Tours, è stato condannato a 12 mesi con la condizionale dal tribunale di Beauvais, per l'omicidio colposo di Arnaud Coyot, morto il 24 novembre dell'anno scorso a seguito di un incidente stradale. I due rientravano da una discoteca di Beauvais assieme a Sébastien Minard, quando Levarlet, alla guida in stato di ebrezza, ha perso il controllo dell'auto, portandosi fuori carreggiata. La Procura aveva chiesto 18 mesi con la condizionale e, inoltre, a Levarlet è stata tolta la patente con la possibilità di rifare l'esame di guida tra un anno.

cicloweb.it
 
Rispondi
#7
Brutta storia...
 
Rispondi
#8
Ci stavo pensando proprio alla Parigi-Tours. È assurdo che uno accusato di omicidio colposo possa correre mentre uno che ha anomalie tutte da accertare nel passaporto biologico non possa farlo...
 
Rispondi
#9
Perché uno che ha un processo in corso non dovrebbe poter lavorare? Poi stiamo parlando di un incidente d'auto, non è andato a sparare in un asilo. Avrà le sue responsabilità, anche grosse forse, ma rimane un reato colposo. Le irregolarità nel passaporto biologico riguardano direttamente l'attività sportiva, è sacrosanto che lo fermino
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)