Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Festival di Sanremo 2023
#21
Nemmeno io sono un pediatra o uno psichiatra infantile, ma personalmente fino alle scuole medie il deretano era la cosa finalizzata a produrre cacca. Asd
 
Rispondi
#22
(13-02-2023, 11:25 AM)Giugurta Ha scritto: Nemmeno io sono un pediatra o uno psichiatra infantile, ma personalmente fino alle scuole medie il deretano era la cosa finalizzata a produrre cacca. Asd

Ora non più?  Eheh Eheh Eheh
(si scherza)

Ci può sicuramente stare quello che dici comunque. Mi fa piacere che comunque (almeno su YouTube, altrove non so) la gente ha condannato monologhi, vestiti, incul*** e atti vandalici senza, nella maggior parte dei casi, riversare odio sugli attori ma solo criticando gli atti.
 
Rispondi
#23
Tutti a criticare gli atti osceni di Sanremo, tutti a dire che fa cagare il culo però poi ... Share al 66%

Un po' come la Meloni, e prima Berlusconi, nessuno dice di votarli ma poi stravincono Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#24
Io infatti non l'ho guardato, ma parte della mia attenzione è stata catturata dal fatto che vengono lanciati messaggi di fronte appunto a decine di milioni di persone e sono quindi interessato alle conseguenze di ciò sul piano sociale
 
Rispondi
#25
Sentendole dopo due settimane (quasi) di passaggi alla radio, la canzone ha un testo straordinario e commovente. Purtroppo musica e interpretazione non sono all'altezza.
 
Rispondi
#26
(18-02-2023, 04:33 PM)Hiko Ha scritto: Sentendole dopo due settimane (quasi) di passaggi alla radio, la canzone ha un testo straordinario e commovente. Purtroppo musica e interpretazione non sono all'altezza.

A chi ti riferisci?
 
Rispondi
#27
Si scusa :D Grignani
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)