Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Assenze
#61
Pure lui svizzero??? Cavolo...
Beh qui è "lo" scientifico perchè il liceo, lì magari si chiamerà in un altro modo :D
Mi chiedo l'utilità del latino in terza media Facepalm
 
Rispondi
#62
io mi chiedo l'utilità del latino AsdAsd
 
Rispondi
#63
Ti aiuta molto ad esprimerti in italiano. (Anche se da come lo faccio io si direbbe il contrario Asd)
 
Rispondi
#64
(29-08-2011, 08:31 PM)Gershwin Ha scritto: Pure lui svizzero??? Cavolo...
Beh qui è "lo" scientifico perchè il liceo, lì magari si chiamerà in un altro modo :D
Mi chiedo l'utilità del latino in terza media Facepalm

Ed anche il primo in questo forum :P
 
Rispondi
#65
Sono tornato pure io...ringrazio ancora Simone, utilissimo in questi 4 giorni :)
 
Rispondi
#66
(29-08-2011, 08:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: i0i è svizzero Simone Facepalm comunque io ho sempre detto lo scientifico, non il scientifico Confuso
Ma te Max facevi latino alle medie? :O
Certo, ma siccome ora vado al liceo scienfitico l'ho lasciato, anche perché non mi attirava molto la materia. Anzi, a dire il vero ci andavo perché c'erano molte tipe simpatiche da aiutare, poi nei tests neanche mi impegnavo dato che la nota non faceva media e io non sono andato alle medie per imparare... Confuso
Per Simone: i0i è svizzero, è registrato da molto più tempo, ne capsice più di me ed è più "vecchio" Asd
 
Rispondi
#67
Ed è anche più bello...
 
Rispondi
#68
(30-08-2011, 09:37 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ed è anche più bello...

Soprattutto Asd

Ma noi svizzeri "cucchiamo la vita" per definizione SisiSisiSisi
 
Rispondi
#69
Altro cambio di programma(questa volta definitivo): starò via dal 7 all'11 sera...
 
Rispondi
#70
Sarò assente dal 17 al 30 aprile causa viaggio studio a Berlino...
Mi perderò Liegi e Freccia vaccaboia! Dodgy
 
Rispondi
#71
Dai che ripassare il tedesco ti farà bene...
Io invece confermo l'assenza annunciata durante il Fiandre (dal quale sono stato più o meno assente tranne ieri e oggi, quando ho trovato tempo) fino all'Amstel causa 4 giorni a un lago per fare 500km in bici... in pianura Dodgy
 
Rispondi
#72
Noooo Max, mi mancherai !!! Triste
 
Rispondi
#73
Anche tu, saranno 4 lunghi giorni senza un Manuel con cui chattare via MP... Triste
 
Rispondi
#74
Mannaggia ho problemi con internet...
 
Rispondi
#75
Anch'io, infatti scriverò un pò meno perchè non sempre riesco a fregare il computer a mia sorella Asd
 
Rispondi
#76
Micheliano! Cos'è questa sottomissione alla sorella? Devi stabilire delle gerarchie chiare Asd
 
Rispondi
#77
Il computer è suo Asd
 
Rispondi
#78
Ich komme zuruck...
 
Rispondi
#79
Herz. zurückgekommen
 
Rispondi
#80
Herzlich Willkommen...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)