Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Assenze
Sarò via da Mercoledì a Domenica, dato che vado al mare... Sisi Sisi Sisi
 
Rispondi
Mannaggia a te... spero ti entri la sabbia nel costume e ci siano tantissime meduse
 
Rispondi
Spero ti entrino anche i granchi nel costume, ma i granchi quelli con le chele grandi...
 
Rispondi
Io invece da sabato a mercoledì :)
 
Rispondi
Potrete festeggiare dal 28 al 5 (alla scoperta delle Alpi: mi aspettano il Galibier e l'Alpe d'Huez, probabilmente anche l'Izoard e l'Aubisque Rockeggio Sbav ) e probabilmente anche fino al 10 (settimana sportiva) :D
Per il GDR invierò le tattiche il 27 sera
 
Rispondi
L' Aubisque è sui pirenei però, vai anche lì?
 
Rispondi
Yesss :D
 
Rispondi
Eccomi qua... Sisi
Max, hai cambiato nick Huh
 
Rispondi
He is back! ManuelDevolder is back!
 
Rispondi
Eccomi tornato!!! :)
 
Rispondi
Manuel ha problemi di linea, e sembra essere una cosa lunga, percui verosimilmente non sarà online per diversi giorni. Ha chiesto di mettere me moderatore della sezione pronostici per poter aggiornare le classifiche. Mentre per quanto riguarda il GDR verrà sostituito da BidoneJack nel periodo della sua assenza...
 
Rispondi
Eccomi qui... Sisi
 
Rispondi
Fortuna che doveva essere una cosa lunga...
Ma cosa ti è successo?
 
Rispondi
S'è guastato il router... Sisi
 
Rispondi
Tornato! :)
 
Rispondi
Da domani vado una settimana in Costa Azzurra, vicino Antibes...ci vediamo Sabato prossimo! Ciaoooo
 
Rispondi
Dal 6 al 20 non mi avrete tra le balle :D
 
Rispondi
Finalmente una buona notizia
 
Rispondi


[+] A 6 utenti piace il post di Gershwin
Ma quale buona notizia... Questo vuol dire che sarò solo io ad averlo in mezzo alle scatole Dodgy
 
Rispondi
Per me rimane una buona notizia
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)