Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Astana Pro Team 2013
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Astana, un nuovo direttore sportivo: arriva Stefano Zanini
Stefano Zanini sarà uno dei direttori sportivi dell'Astana nel 2013. Lo annuncia proteam-astana.com, con la squadra kazaka che si avvarrà dell'esperienza di Zanini, corridore dal 1991 al 2007 e ds in diverse squadre. Le vittorie dell'Amstel Gold Race nel 1996, i podi a Fiandre e Sanremo e l'ottima attitudine a correre le gare del Nord hanno convinto Vinokourov e Martinelli che Zanini sia in grado di suggerire ai ragazzi dell'Astana piccoli segreti per far bene in quel tipo di corsa. Il varesino ha affermato: «Sono davvero entusiasta per la grande opportunità che l'Astana e Vinokourov mi hanno offerto. Farò di tutto per ripagare la loro fiducia e darò il 100% per aiutare la squadra a raggiungere nuovi obiettivi».

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Di 'sto passo tra un paio d'anni chiederemo l'affiliazione italiana... Asd
 
Rispondi
#4
Astana, battesimo in maschera per i nuovi arrivati
«Ecco come eravamo conciati al battesimno della Astana, che spettacolo! Troppo bello... grazie ragazzi, siete una bella e nuova famiglia»: parole di Valerio Agnoli scritte su Facebook e accompagnate dalle divertenti immagini che vi proponiamo.

[Immagine: showimg.php?cod=54285&tp=n]

[Immagine: 2.jpg] [Immagine: 3.jpg]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#5
Orrore Cooosa!?
Che poi fosse una festa in maschera ancora ancora, ma non lo è!
Questo sembra tanto un normalissimo ritrovo a casa della zia di Vino Confuso
 
Rispondi
#6
Ma su facebook mica si possono pubblicare le foto scabrose..! Come minimo c'era Borat guest star e un sacco di amichette del Vino pronte ad intrattenere gli ospiti... Asd
 
Rispondi
#7
L'uomo Milka chi è ??? Asd
 
Rispondi
#8
Kirsipuu sarà diesse della Astana
Un'altra notizia che arriva via twitter: si tratta del passaggio di Jaan Kirsipuu nello staff tecnico della Astana. Il quaratatreenne corridore estone ha concluso (stavolta definitivamente) la sua carriera agonistica poche settimane fa con la maglia della Champion System ed è già pronto apartire per una nuova avventura, questa volta nei panni di tecnico con il team kazako.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#9
(15-11-2012, 10:47 PM)~Danilo Ha scritto: L'uomo Milka chi è ??? Asd

Il dottor Ferrari
 
Rispondi
#10
Io pensavo fosse George Gershwin Confuso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)