Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Astana Pro Team 2014
#1

Astana Pro Team



Informazioni
Sigla UCI: AST
Licenza: World Tour
Affiliazione: Kazakistan

Indirizzo:
Abacanto SA
48, Bd. Grande Duchesse Charlotte
1330 Luxembourg
LUXEMBOURG

E-mail: info@astana.lu
Sito web: http://www.proteam-astana.com




Organico
Valerio Agnoli
Fabio Aru
Borut Bozic
Janez Brajkovic
Alexsandr Dyachenko
Daniil Fominykh
Jakob Fuglsang
Enrico Gasparotto
Francesco Gavazzi
Andriy Grivko
Dmitriy Gruzdev
Andrea Guardini
Jacopo Guarnieri
Evan Huffman
Maxim Iglinskiy
Valentin Iglinskiy
Arman Kamyshev
Tanel Kangert
Fredrik Kessiakoff
Mikel Landa
Alexey Lutsenko
Dmitriy Muravyev
Vincenzo Nibali
Michele Scarponi
Paolo Tiralongo
Ruslan Tleubayev
Alessandro Vanotti
Lieuwe Westra
Andrey Zeits




Staff tecnico
General Manager: Alexandr Vinokourov

Team Manager: Giuseppe Martinelli

Direttori Sportivi: Dmitriy Fofonov, Jaan Kirsipuu, Dmitri Sedoun, Alexander Shefer, Paolo Slongo, Goradz Stangelj, Sergey Yakovlev, Stefano Zanini.

Biciclette: Specialized



 
Rispondi
#2
Presentata la nuova maglia:

[Immagine: BaFn51pCAAA-JHu.jpg]

[Immagine: Astana-2014-dos.jpg]
 
Rispondi
#3
Bello il retro Sisi
 
Rispondi
#4
Dovrebbero ritornare allo stile degli anni di Contador: questa strada è davvero pessima... Facepalm
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#5
sembra una maglia rifalda da bancarelle Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#6
Astana, sfumature di rosa nella nuova maglia

[Immagine: showimg.php?cod=63790&resize=10&tp=n]

Primi scatti ufficiali per la maglia della Astana per il 2014 realizzata da Moa Sport. Una maglia che mantiene il suo impianto ormai tradizionale e propone una nuova sfumatura di rosa, in particolare sul dorso e sulle spalle, per esaltare il giallo sul quale campeggia la scritta Astana. E sul petto i corridori porteranno il logo di Air Astana, la compagnia di bandiera del Kazakhstan con lo slogan «nel cuore dell'Eurasia».

[Immagine: showimg.php?cod=2044&tp=fgn&pos=]

[Immagine: showimg.php?cod=2045&tp=fgn&pos=]

[Immagine: showimg.php?cod=2046&tp=fgn&pos=]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#7
Peggio dell'altra Facepalm
 
Rispondi
#8
Prima vediamola con una luce normale
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#9
Mercoledì 8 l'Astana si presenta al mondo
Appuntamento alle ore 11 per una triplice presentazione

La squadra è kazaka, ma ha scelto l'Italia e villa Fenaroli a Rezzato (Brescia) per presentarsi al mondo. L'Astana di Vincenzo Nibali si presenterà (ore 11) poche ore prima di partire per i primi impegni agonistici. Nibali, come si sa, partirà il 10 alla volta dell'Argentina per correre il Tour di St.Luis. L'occasione, però, sarà anche quella di conoscere il team Continental che ruoterà attorno alla formazione maggiore e quello femminile della Bepink di Walter Zini, che ha raggiunto in importante accordo di collaborazione con la formazione di Vinokourov e Martinelli.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#10
[Immagine: bettiniphoto_0159650_1_full_670.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#11
Presentate l’Astana Pro Team e Continental
Insieme alla nuova formazione femminile sono sfilate a Villa Fenaroli di Rezzato le due formazioni maschili – Ha portato il suo saluto augurale anche il presidente della Fci Renato Di Rocco

Rezzato (BS) (8/1) - Comincia oggi ufficialmente la stagione della Astana: ad aprire il 2014 è la presentazione ufficiale che si svolge nell'incantevole scenario di Villa Fenaroli a Rezzato, in provincia di Brescia (Photobicicailotto). Proprio mentre si stanno ultimando gli scatti, ecco l'arrivo del presidente federale Renato di Rocco. Si parte con un video dedicato alle imprese della Astana e alla realtà della formazione ciclistica: tutte le autorità kazake sono schierare in prima fila e la presentazione viene trasmessa in diretta dalla tv del paese asiatico. Il primo ad intervenire è proprio il vicepresidente della federazione kazaka, Darkhan Amanovich Kaletaev: «Oggi presentiamo tre squadre, il nostro brand cresce ancora e tutto il Kazakhstan crede e punta forte sul ciclismo. Con campioni come Vinokourov e Nibali possiamo andare incontro ad un futuro ancora migliore. Grazie al fondamentale contributo di sponsor come Samruk, possiamo continuare la nostra avventura. Avanti, Astana!».
La presentazione si apre con il Team Continental Astana, la cui maglia viene mostrata da due modelle. Spiega il team manager Dimitri Sedun: «Il progetto è arrivato alla sua terza stagione, abbiamo raggiunto risultati importanti in tutti i continenti, compreso il titolo mondiale conquistato due anni fa da Andrey Lutsenko. In questa stagione, con una squadra molto giovane, cercheremo di ripeterci sullo stesso livello, con l'obiettivo di far crescere i ragazzi kazaki e far bene nelle gare più importanti del calendario, vale a dire Giro d'Italia Under 26, Tour de l'Avenir e Campionato del Mondo».
Ed eccoci ai professionisti. Un filmato ripercorre tutti i successi della stagione e poi comincia la presentazione dei corridori partendo da Agnoli e Aru per concludere con Vincenzo Nibali: tutti in abito nero con cravatta, tutti elegantissimi.
Il primo a prendere la parola è il giovane Lutsenko: «Lo scorso anno ho fatto il mio esordio nella massima categoria, non è stato facile ma ho accumulato tanta esperienza che sicuramente mi tornerà utile in questa stagione per ottenere risultati importanti. Colgo l'occasione per ringraziare sponsor e dirigenti e per augurare a tutti un buon anno».
Maxim Iglinskiy guarda al bicchiere mezzo pieno: «Nel 2013 abbiamo raccolto 30 secondi posti, sarebbe bello che nel 2014 si trasformassero tutti in vittorie...».
Ed ecco Vincenzo Nibali: «Buongiorno a tutti. Oggi siamo qui per la presentazione, ma la nostra stagione è già cominciata con il lungo ritiro di Calpe dove abbiamo testato i nuovi materiali e lavorato molto bene. Ora siamo pronti per cominciare e abbiamo tutti le valige pronte: chi per l'Argentina come me e chi per l'Australia. I miei rivali? Non temo nessuno in particolare, ma l'ultima Vuelta ci insegna che non bisogna mai sottovalutare alcun avversario, che non bisogna mai abbassare la guardia. L'obiettivo principale, lo confermo, sarà il Tour».
Sfilata dei tecnici con la novità di Paolo Slongo e parola ad Alexandre Vinokourov che, nonostante la diretta in Kazakstan, parla in italiano: «Grazie a tutti per essere intervenuti, grazie ai ragazzi e allo staff che hanno preparato nel modo migliore questa stagione speriamo di riuscire, tutti insieme, a fare ancora meglio di quel che abbiamo fatto finora. Sapete già quali sono i nostri obiettivi, ringrazio tutti gli sponsor e i partner tecnici che ci affiancano a cominciare da Specialized che ci segue per le due formazioni maschili e che ci auguriamo di avere con noi dal 2015 anche per la formazione femminile».
Con le parole del grande "Vino" cala il sipario sulla presentazione della Astana, ora tocca alle tv, poi sarà tempo di partire per raggiungere l'altro emisfero del mondo: la stagione 2014 sta davvero per cominciare!

Giulia De Maio per FCI
http://www.federciclismo.it/notizie/ntzs...&pg=3&riga=
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)