Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Astana, quarto corridore sospeso in un anno: positivo anche Victor Okishev
#1
L'UCI ha confermato di aver notificato alla formazione Continental dell'Astana che il corridore kazako Victor Okishev è risultato positivo ad un controllo durante il Campionato Asiatico del 29 maggio scorso. Nelle sue analisi sono state trovate tracce di steroidi anabolizzanti. Ovviamente Okishev ha diritto di richiedere le controanalisi.

Per la "famiglia" Astana si tratta del quarto caso di doping in questo 2014: prima di Okishev è toccato ai fratelli Maxin e Valentin Iglinski, corridori del team professionistico entrambi positivi all'EPO, e a Ilya Davidenok, anabolizzanti anche in questo caso.
 
Rispondi
#2
Astana Continental: «Delusi dal caso Okishev»
Il Team Continental Astana ha emesso un comunicato nel quale si dice affranto e deluso per la non negatività agli steroidi del proprio corridore Viktor Okishev.
«Come da regolamento, il corridore è stato immediatamente sospeso mentre è in corso una indagine interna per appurare l'andamento dei fatti. Il Team Continental Astana - si legge - seguirà scrupolosamente tutte le regole e le norme dell'UCI e quelle aggiuntive del MPCC al fine di fare chiarezza completa».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Nibali furioso: "Che imbecilli. Ma l'Astana non c'entra"
Il re del Tour dopo la quarta positività: "Toglierci la licenza sarebbe sbagliato"

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/21-11-20...5335.shtml

Claudio Ghisalberti - Gasport
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)