Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la sorpresa del Giro d'Italia 2012?
#41
(06-05-2012, 01:49 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(06-05-2012, 01:02 PM)Andy Schleck Ha scritto: A me a 'sto punto ispira dire che Phinney tiene in salita e diventa il nuovo Indurain Sisi

Sì, altro che bicicletta a motore: servono due jet per tirarlo su in salita..! :D

:D
 
Rispondi
#42
(06-05-2012, 11:41 PM)lordkelvin Ha scritto: Ma Felline e Rabottini che vincono qualche tappa? :)

Direi che posso essere soddisfatto di ciò che pensavo Eheh
 
Rispondi
#43
(28-04-2012, 04:44 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Beppu dentro il tempo massimo nel prologo

Anch'io posso essere soddisfatto di 1/4 delle mie sorprese... Eheh
 
Rispondi
#44
Joaquim Rodriguez a 'sto punto Sisi
(in rosa in quel di Milan ovviamente)
 
Rispondi
#45
(06-05-2012, 12:44 PM)Akr Ha scritto: Anche io mi sono dimenticato...
Comunque,all'indomani della cronometro,dove sarebbe facile puntare su qualcuno che ha fatto bene,io mi sparo un bel Ion Izagirre per una tappa ed una buona classifica.
Mentre,un Thomas De Gendt in top 10,credo che non me lo appoggi nessuno. :D

Aspè che faccio il guappo pure io...tra l'altro con due proposte alquanto discutibili.Asd
 
Rispondi
#46
(22-05-2012, 06:54 PM)Akr Ha scritto:
(06-05-2012, 12:44 PM)Akr Ha scritto: Anche io mi sono dimenticato...
Comunque,all'indomani della cronometro,dove sarebbe facile puntare su qualcuno che ha fatto bene,io mi sparo un bel Ion Izagirre per una tappa ed una buona classifica.
Mentre,un Thomas De Gendt in top 10,credo che non me lo appoggi nessuno. :D

Aspè che faccio il guappo pure io...tra l'altro con due proposte alquanto discutibili.Asd

Meglio di Sgarbozza Asd
 
Rispondi
#47
(22-05-2012, 06:54 PM)Akr Ha scritto: Anche io mi sono dimenticato...
Comunque,all'indomani della cronometro,dove sarebbe facile puntare su qualcuno che ha fatto bene,io mi sparo un bel Ion Izagirre per una tappa ed una buona classifica.
Mentre,un Thomas De Gendt in top 10,credo che non me lo appoggi nessuno. :D

Ma dai,avevo detto in top 10 non sul podio!!!Asd
 
Rispondi
#48
(28-04-2012, 04:02 PM)Andy Schleck Ha scritto: Hesjedal che batte tutti SisiSisiSisi



AveAveAve

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)