Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Auro Bulbarelli
#21
Ma quanto gli garba dire "Vaaannntooooonnngherlò" !? Asd
 
Rispondi
#22
Quanto ci manca Auro...





Aldilà dei loschi partecipanti di quel Giro, trovatemene uno pulito, brividi al sentire questa clip.......
 
Rispondi
#23
Stasera è capitato anche a me di rivedere una tappa di quei tempi (precisamente Briancon 2007) e devo ammettere che la cronaca "emozionale" di Auro un po' mi manca...

Però anche quella di Pancani mi piace (per non citare il mio idolo De Luca): cade meno nelle banalità di come faceva il Bulba e hai dei momenti un po' più leggeri in coppia con Cassani
 
Rispondi
#24
Ahah FOOOOOOOOOOKT

Quel giorno Sella stracciò JRO :o
 
Rispondi
#25
Anche a me un po' mancano le cronache di Auro, però più passa il tempo e più apprezzo Pancani, alle Tre Cime di Lavaredo mi ha emozionato notevolmente pure lui.

P.S. Baliani Sick Sella Sick
 
Rispondi
#26
Però senza il Savo si sta male Triste
 
Rispondi
#27
A me mancano le divagazioni eno-gastronomiche. :O
Alla fine possiamo dire che è stato un po' il precursore di Masterchef :O Asd Asd

Ed anche i castelli di Kessler, o il "Kirchen va forte con la pioggia" appena si vedeva un nuvolone nero in lontananza. Oltre ovviamente ai suoi pallini, primi tra tutti il già citato tedescone Foookt e Geooorgeeee Hincapie...

Triste
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
#28
Dai non c'è paragone, Pancani sarà ugualmente bravo ma come trasmetteva le emozioni Bulbarelli....cioè, non è morto lasciatelo fino alla vecchiaia...

Luca Sella in quel Giro staccava pure Contador... Asd
 
Rispondi
#29
(03-06-2013, 05:01 AM)SarriTheBest Ha scritto: A me mancano le divagazioni eno-gastronomiche. :O
Alla fine possiamo dire che è stato un po' il precursore di Masterchef :O Asd Asd

Ed anche i castelli di Kessler, o il "Kirchen va forte con la pioggia" appena si vedeva un nuvolone nero in lontananza. Oltre ovviamente ai suoi pallini, primi tra tutti il già citato tedescone Foookt e Geooorgeeee Hincapie...

Triste

"Qui si producono buonissimi formaggi"[cit. Bulbarelli su ogni paese della Francia]

E vogliamo parlare di LIIIIIIIIVAAAAAAAY LEEEEEEEIIIIPAAAAAIMEEEER, o del suo amore sconfinato per Vino Asd
 
Rispondi
#30
Livay però lo ha scoperto in tarda età Eheh
(ovviamente sto parlando della pronuncia del nome Asd )
Cos'era? Il Giro del 2009...!?
 
Rispondi
#31
Sì, nella cronosquadre...

Parlando di Giro 2009, come non dimenticare "The Boss"...
 
Rispondi
#32
L'abbiamo sempre chiamato Levi, ma da oggi lo chiameremo LIIIIVAAAAYYYY...

Asd
 
Rispondi
#33
Io mi ricorderò sempre i suoi luoghi comuni su Kirchen che andava forte solo con la pioggia, quando Duenas Nevado è arrivato 7° a Super Besse e lui l'aveva etichettato come un futuro fuoriclasse e come urlava quando vinceva Hushovd... Asd
 
Rispondi
#34
Anche il murciano Alessandro Valverde è stato uno dei suoi cavalli di battaglia Asd
 
Rispondi
#35
Si i nomi li italianizzava tutti, è vero... :)
C'era anche qualcun'altro: Calzatì? Mmm
 
Rispondi
#36
Vogliamo parlare di Miiiiiikiiiii Booooogeeerd?
 
Rispondi
#37
Miiiiiikiiiii Booooogeeerd e Leiiiiiif Hooooosteeeeeee avevano molte cose in comune
 
Rispondi
#38
Nonostante Pancani sia veramente ottimo, mi mancano le sue immancabili digressioni gastronomiche, nonchè le curiosità che riusciva a trovare su qualche città in cui il Giro o il Tour era di passaggio (per esempio mi ricordo che una volta stette per dieci minuti abbondanti a raccontare la storia di un dottore che praticava la dolce morte sui suoi pazienti e che era nativo di una località ai confini con la Svizzera francese): se non altro i suoi aneddoti erano un bel digressivo alle noiose prime tappe del Tour, in cui c'è solo pianura, pianura e pianura. Un'altra volta al Giro 2009, tappa del Vesuvio, si mise a raccontare di una signora titolare di un ristorante dalle parti di Sorrento che la sera prima gli aveva offerto la cena, e lui aveva promesso di ringraziarla in diretta!Asd
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Finisseur
#39
comunque la perla su Malacarne e la sua promessa entra di diritto nella sua top100 Sisi
 
Rispondi
#40


 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)