Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
BMC Racing Team 2012
Se la bmc sceglie Hushovd come capitano ci sarà un motivo....e poi il norvegese è anche molto più veloce di Ballan e avrebbe la meglio in un arrivo con un Cancellara di turno
(14-03-2012, 04:41 PM)Akr Ha scritto:
(14-03-2012, 02:07 PM)Micheliano59 Ha scritto: Ma non vedevo questa gran necessità di spendere un sacco di soldi per comprare Gilbert...

Effettivamente spendere tutti quei soldi per il corridore più forte nelle corse di un giorno,che quest'anno ha cambiato preparazione per ritardare i picchi di forma,la trovo proprio una mossa strategicamente orribile. :D

Dubitare di Gilbert,significa proprio essere dei "Cuneghiani".Asd

Spero proprio che i risultati mi diano torto, vedremo...

Non parlo di Cunego per non andare in infiniti OT Asd

Rispondi
La BMC deve obbligatoriamente avere un solo capitano alla Roubaix?
Ricordo di squadre che avevano pure 3 o 4 capitani alla Roubaix Confuso

Rispondi
La Mapei ne aveva otto :D

Rispondi
Secondo me Gilbert non vincerà mai né Fiandre né Roubaix, per il semplice motivo che l'unico modo che ha per vincere è regolare un gruppetto in volata e per farlo deve stare coi migliori, sappiamo benissimo che se parte a 7km dalla fine e non guadagna l'infinità di 40'' (ammesso che sia possibile Asd ) sul muro i Cancellara, Boonen o Hushovd di turno se lo rimangiano a occhi chiusi... Sisi

Rispondi
passi la Roubaix che Phil forse non l'ha mai corsa...ma il Fiandre non dico che è alla sua portata...di piùùùùùùùù!
non c'è corsa al mondo che Gilbert non possa vincere.

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
(14-03-2012, 04:49 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: La BMC deve obbligatoriamente avere un solo capitano alla Roubaix?
Ricordo di squadre che avevano pure 3 o 4 capitani alla Roubaix Confuso

Mi pare di aver capito che la squadra abbia dato questa linea, cioè alla roubaix "tutti per Hushovd" , poi potrei anche sbagliarmi, sarei felice se Ballan si giocasse le sue possibilità ( essendo tra l'altro veneto come me:D)

Rispondi
Quando Phil vincerà il Fiandre ritirerò tutto.. :D
Stessa cosa per Nibali e il Tour Sick

Rispondi
La prima è probabile, la seconda è impossibile Asd

Rispondi
Nulla è impossibile per Gilbert, magari non può vincere la Roubaix in solitaria, ma può benissimo farlo in caso di volata ristretta...

Rispondi
(14-03-2012, 05:29 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Nulla è impossibile per Gilbert, magari non può vincere la Roubaix in solitaria, ma può benissimo farlo in caso di volata ristretta...

Io infatti parlavo della vittoria di Nibali al tourSisi
Per quanto riguarda Gilbert, secondo me può vincerla la roubaix ma non mi sembra gli freghi molto

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)