Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
BMC Racing Team 2017
#1
Presentazione del BMC - Tag Heuer per la stagione 2017: i corridori che andranno a comporre l'organico della squadra; la composizione dello staff tecnico; l'abbigliamento tecnico (maglia, completo) e il materiale tecnico (biciclette, componentistica); il calendario delle corse.

BMC - Tag Heuer
Stati Uniti d'America



Informazioni
Sigla UCI: BMC
Licenza: World Tour
Affiliazione: Stati Uniti d'America

Indirizzo:
Continuum Sports LLC / BMC Racing Team
1825 Ferdinand Court / Unit B
95404 Santa Rosa CA
STATI UNITI D'AMERICA
divisa





Organico




Staff tecnico
General Manager: James Ochowicz

Team Manager: Allan Peiper

Direttori Sportivi: Fabio Baldato, Yvon Ledanois, Valerio Piva, Maximilian Sciandri, Jackson Stewart

Biciclette: BMC Bikes





 
Rispondi
#2
(05-07-2016, 11:16 AM)Italbici Ha scritto: Sempre l'Equipe parla di un sondaggio avvenuto prima del Tour tra il fratello,e procuratore,di Contador e l'Astana.

BMC lascerà il ciclismo a fine 2017.


Sul serio BMC molla?? Peccato Triste
 
Rispondi
#3
Rimarrà come sponsor delle bici,ma come squadra chiude a fine 2017.
 
Rispondi
#4
Non chiude, gli subentra un altro sponsor e BMC rimane come sponsor tecnico e basta
 
Rispondi
#5
Sembrava una cazzata quella di Tinkov sulla BMC in difficoltà economiche e invece tutti i torti forse non li aveva. La cosa da sapere ora è se questo primo sponsor l'hanno già trovato...
 
Rispondi
#6
http://www.cyclingnews.com/news/tag-heue...c-in-2017/

Ottime notizie.. infatti la Tag-Heuer diventerà co-sponsor per la stagione 2017 e probabilmente diventerà sponsor principale dal 2018. I dettagli saranno svelati l'8 ottobre in Qatar.
 
Rispondi
#7
Dovrò fare incetta di completini BMC allora Asd
 
Rispondi
#8
(30-09-2016, 04:32 AM)SarriTheBest Ha scritto: Dovrò fare incetta di completini BMC allora Asd

Io spero che cambino un po' il design..ok mantenere lo stesso stile ma dal 2011 la maglia è praticamente la stessa  Sese
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#9
In effetti un cambio di  divisa non ci starebbe male affatto.
Io spero cambi anche la fdj perchè con quella sorta di tricolore lì mi fa una tristezza.. :-/
 
Rispondi
#10
Se la Tag Heuer mette il motore della Red Bull, Porte può vincere il Tour
 
Rispondi
#11
Ma la power unit della Red Bull non è costruita dalla Renault?
 
Rispondi
#12
Dovrebbe, però è griffata Tag Heuer
 
Rispondi
#13
   
   

Presentata oggi la maglia 2017..altre foto sono nell'articolo di Cycling news http://www.cyclingnews.com/news/bmc-conf...-for-2017/

Oltre al marchio di orologi sulle maniche è aumentato il nero, forse con quel bianco è un po' meno elegante rispetto all'attuale
ma come si è ridotto Phinney?  :O
 
Rispondi
#14
Mado', sembra un adesivo appiccicato lì senza alcun riguardo Sweat

Come disegno invece mi pare sia stato riproposto quello di un po' di anni fa, quando la BMC sbarcò nel ciclismo professionistico. Non è che mi faccia impazzire, sinceramente...
 
Rispondi
#15
BMC-Tag Heuer, Steve Bauer si occuperà dei Vip
L'ex professionista sarà la guida per sponsor e ospiti

Le squadre professionistiche assomigliano sempre più ad aziende di alto livello ed ecco allora che la BMC si organizza e affida all’ex professionista canadese Steve Bauer il ruolo di Direttore dei Servizi VIP.

Spiega il presidente e general magaer Jim Ochowicz: «Con l’ingresso nel team di uno sponsor importante come TAG Heuer abbiamo pensato che fosse il momento giusto per affidare ad una nuova figura la responsabilità di accompagnare i nostri ospiti alle corse e Steve Bauer è la persona ideale per questo ruolo».
 
«Sono davvero entusiasta di affrontare questa sfida che è nata quasi per caso. In fondo, sin da quando ho smesso di correre, con la mia Steve Bauer Bike Tours mi sono sempre occupato di Vip e di sponsor, ma lavorare con la BMC significa approdare in uno dei top team di WorldTour».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#16
Richie Porte con il nuovo kit e la nuova colorazione, completamente rossa, della sua BMC SRL.

Richie PORTE

Le foto con gli altri componenti della squadra: https://www.flickr.com/photos/bmcproteam...4582183034

La formazione 2017 della BMC - Tag Heuer:

Confermati: Tom Bohli (SUI), Brent Bookwalter (USA), Damiano Caruso (ITA), Rohan Dennis (AUS), Alessandro De Marchi (ITA), Silvan Dillier (SUI), Jempy Drucker (LUX), Floris Gerts, Richie Porte (AUS), Manuel Quinziato (ITA), Joey Rosskopf (USA), Samuel Sánchez (ESP), Michael Schär (SUI), Hermans (BEL), Stefan Küng (SUI), Amaël Moinard (SUI), Manuel Senni (ITA), Dylan Teuns (BEL), Greg Van Avermaet (BEL), Tejay van Garderen (USA), Loïc Vliegen (BEL), Danilo Wyss (SUI).

Nuovi arrivi: Martin Elmiger (SUI), Kilian Frankiny (SUI), Nicolas Roche (IRL), Miles Scotson (AUS), Francisco Ventoso (ESP).
 
Rispondi
#17
La BMC a quanto pare non se la passa benissimo. Devono trovare nuovi sponsor oppure ci sarà un ridimensionamento della squadra per il 2019
 
Rispondi
#18
gia' quel matto di tinkoff aveva previsto che si sarebbero disimpegnati in 2-3 anni..
 
Rispondi
#19
Il proprietario della BMC non so se possiamo definirlo un mecenate ma quasi... in confronto ad altre case di bici mondiali la BMC è molto più piccola e con fatturato minore, il proprietario svizzero mi sa che ce ne metteva anche molti dei suoi in tutti questi anni.
 
Rispondi
#20
Il proprietario del marchio dici?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)