Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
BUSTE 2017
#1

.xlsx   Busta 1.xlsx (Dimensione: 158,98 KB / Download: 37)
dropbox
google





Appena avrò pubblicato la mia busta potrete mandarvi le vostre in privato (pubblicandole su dropbox o qualche sito analogo) oppure via email a "sogiuann chiocciola libero punto it"

Aggiornare i valori "crediti a disposizione" e "corridori in rosa"

Bidone 252 - 2
Teo 224 - 4
eagleus 230 - 4
Sarri 212 - 5
Riccò 230 - 4
Akr 203 - 9
Des 225 - 4
Elefantino 246 - 4
Gerro 217 - 3
lucio 245 - 3
Botero 233 - 5
lordkelvin 210 - 6


Le caselline "crediti residui" e "offerte residue" si aggiornano automaticamente dunque non le modificate

-È obbligatorio fare tante offerte quanti sono i posti liberi in squadra, dunque 25 meno il numero di corridori in rosa (quindi Akr dovrà fare 16 offerte, Gerro 22, Botero 20 ecc ecc); in alto a destra oltre ai contatori c'è un indicatore che segnala eventuali errori

-Nel primo foglio le rose 2017 delle squadre WT e PROF prese da cqranking, i corridori già rinnovati sono stati cancellati, eventuali offerte per corridori non in elenco vanno aggiunte in fondo alla busta

-Nella colonna "Base" ci sono i crediti minimi per acquistare un corridore alle buste, offerte inferiori invalideranno la busta. Il riepigolo di tutti i valori minimi è nel secondo foglio (denominato BASI 2017)

-NOVITÀ: se mi consegnate una busta con qualche errore le offerte errate saranno trascurate (nel caso ad esempio si sfori il budget verrà trascurata la singola offerta più bassa che permette di rientrare in budget, esempio con un budget di 212 Sarri totalizza 215 cc di offerte allora la minore offerta superiore a 3 cc verrà trascurata)

Importante: non modificare l'ordine dei corridori

-I corridori sono divisi in gruppi, NOVITÀ IMPORTANTE: è stato introdotto un nuovo gruppo
NON CI SONO LIMITAZIONI SUL NUMERO DI OFFERTE POSSIBILI PER CIASCUN GRUPPO. Ogni squadra però potrà aggiudicarsi in tutta la fase a buste massimo un ciclista del primo gruppo (AAA/blu chiaro), due ciclisti dei primi due gruppi (AAA/blu chiaro + A/blu scuro), massimo cinque dei primi tre (AAA + A + B/giallo) e massimo dieci dei primi quattro (AAA + A + B + C/verde) (una volta completati gli slot le altre offerte verranno trascurate, la precedenza viene data alle offerte più alte come illustrato nel regolamento).

NOTA: i corridori già in squadra occupano i posti nei rispettivi gruppi, quindi Sarri ha già 4 verdi occupati, mentre uno ce l'hanno Akr, Des, Gerro, Botero, lordkelvin.

Ricordo che è possibile avere più di cinque verdi, o di tre gialli, o due blu scuro andando ad occupare posti dei gruppi superiori (quindi chi prende due blu scuri non può avere il blu chiaro, chi prende il blu chiaro può avere max un blu scuro)

Citazione:OGNI SQUADRA NON POTRÀ AVERE IN ROSA PIÙ DI UN CERTO NUMERO DI CORRIDORI PER GRUPPO, precisamente
  • GRUPPO AAA: max 1 corridore
  • GRUPPO AAA+A: max 2 corridori
  • GRUPPO AAA+A+B: max 5 corridori
  • GRUPPO AAA+A+B+C: max 10 corridori

Non c'è comunque limite alle offerte che si possono fare per ciascun gruppo, la precedenza è data alle offerte più alte ed eventualmente alla classifica di rendimento e una volta raggiunto il massimo numero di corridori le altre offerte saranno ignorate.
I gruppi sono individuati da diversi colori e sono esposti in maniera ordinata nel terzo foglio ("GRUPPI 2017").

Occhio che un corridore già in squadra occupa uno slot relativo alla propria fascia, es. Sarri ha già quattro verdi occupati

A parità di offerte si utilizza un criterio di scelta a rotazione illustrato nel regolamento

Il regolamento completo è nella sezione trattative, per domande e quant'altro sono a disposizione


Per il carosello degli spareggi la graduatoria iniziale è data dalla classifica 2015, quindi
Bidone-Teo-eagleus-Sarri-Riccò-Akr-Des-Elefantino-Gerro-lucio-Botero-lordkelvin




.xlsx   Busta 1.xlsx (Dimensione: 158,98 KB / Download: 37)
dropbox
google
 
Rispondi
#2
Le buste sono uguali all'anno scorso, unica novità l'introduzione di un nuovo gruppo AAA quindi adesso i gruppi sono 4, ricordo le limitazioni:

GRUPPO AAA: max 1 corridore
GRUPPO AAA+A: max 2 corridori
GRUPPO AAA+A+B: max 5 corridori
GRUPPO AAA+A+B+C: max 10 corridori


Novità importante: se mi consegnate una busta con qualche errore le offerte errate saranno trascurate (nel caso ad esempio si sfori il budget verrà trascurata la singola offerta più bassa che permette di rientrare in budget, esempio con un budget di 212 Sarri totalizza 215 cc di offerte allora la minore offerta superiore a 3 cc verrà trascurata)

quindi se avete qualche dubbio prima di consegnare la busta chiedete


La mia busta vedo di farla in serata, dopodiché potete mandarvi le vostre pubblicandole su siti tipo dropbox o simili, oppure via email a sogiuann chiocciola libero punto it
 
Rispondi
#3
Segnalo che diversamente da quanto indicato BERNAL Egan Arley l'ho rinnovato quindi non è disponibile.
Giovà ti conviene sostituire il link onde evitare problemi.
 
Rispondi
#4
Io inizio a farla domani mattina, se riesco, a volte il virus mi blocca l'entrata a Gmail te la spedisco entro questa settimana
 
Rispondi
#5
(24-01-2017, 02:31 PM)Akr Ha scritto: Segnalo che diversamente da quanto indicato BERNAL Egan Arley l'ho rinnovato quindi non è disponibile.
Giovà ti conviene sostituire il link onde evitare problemi.

in realtà ce ne sono diversi, perché i nomi non tutti corrispondono (per esempio da una parte è scritto BERNAL GOMEZ e dall'altra solo BERNAL) e quindi il file non me li ha trovati, ora però non posso rifaccio stasera
 
Rispondi
#6
ecco la busta corretta:
 
Rispondi
#7
come non detto, c'è un altro errore. Rimandiamo a domani
 
Rispondi
#8
Questa è quella buona, cancellate tutto quello che avevate scaricato prima e usate questa qui

(stavolta è definitiva, se ho commesso qualche altro errore avete avuto tutto il tempo di controllare quindi sticacchi)

https://www.ilnuovociclismo.com/forum/att...hp?aid=334
dropbox
google


Sostituire alle voci "crediti a disposizione" e "corridori in rosa" i seguenti valori:

Bidone 252 - 2
Teo 224 - 4
eagleus 230 - 4
Sarri 212 - 5
Riccò 230 - 4
Akr 203 - 9
Des 225 - 4
Elefantino 246 - 4
Gerro 217 - 3
lucio 245 - 3
Botero 233 - 5
lordkelvin 210 - 6


non modificate l'ordine dei corridori



questa è la mia busta: https://www.dropbox.com/s/btmjx10544t9e0....xlsx?dl=0


inviatemi la vostra al più presto possibile pubblicandola su qualche sito tipo dropbox oppure via email a sogiuann chiocciola libero punto it
 
Rispondi
#9
Quanta gente manca?
 
Rispondi
#10
tu e pochi altri
 
Rispondi
#11
Gibo sara' l'ultimo come al solito Asd Oggi mando
 
Rispondi
#12
Io ancora ho da fare mente locale su come strutturare la formazione Sweat Sweat
 
Rispondi
#13
Sweat  Facepalm
 
Rispondi
#14
Dovrei dire io Facepalm, visto che gennaio di solito è il mese dei tagibo boys Sweat

Vabbè, vedo di sistemare le cose entro 24 ore Mmm
 
Rispondi
#15
inviata!
 
Rispondi
#16
Ho bisogno di un altro pochino di tempo Asd
 
Rispondi
#17
C'e' un limite non ufficiale posto a mercoledi' Sisi
 
Rispondi
#18
per quest'anno mi sa che è tardi, ma l'anno prossimo vi straccio tutti
 
Rispondi
#19
Che prepotenza El Niño!!!
Occhio alla Guardia Civil che ti stanno ancora cercando.

Prova a sentire Gianni Savio e vedi se insieme riuscite a convincere Bidone per una deroga.
 
Rispondi
#20
Eh, ma son malato Triste In alcuni momenti riesco a stare al pc, altri proprio no...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)