Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Baloise Belgium Tour 2019
#21
E domani può bastonarli tutti pure a crono
 
Rispondi
#22
La prima di tante!
Sapete dove si può recuperare la tappa?

Che culo che Campe non è andato a sbattere contro il muretto per pochi cm...
 
Rispondi
#23
Guarda su Tiz, anche se non so se l'hanno già messa.
 
Rispondi
#24
Il crash della rete Vodafone mi ha privato di un momento storico.

Remco fe-no-me-no.
Ti uccide col ritmo, stai a ruota ma non recuperi niente, anzi, muori poco alla volta.

5 anni che un 19enne (U23 primo anno) non vinceva una corsa pro: ultimo MvdP alla Ronde van Limburg.

Ci sono tutte le premesse per una nuova età dell'oro, e direi che ce la meriteremmo anche.
 
Rispondi
#25
Ghirmay Albi.

Ma pure Kevin Rivera in Cina.
 
Rispondi
#26
In Europa.
L'ho pensato ma non l'ho scritto Triste

Pur non essendo in linea di massima d'accordo con le classificazioni UCI, le .2 vinte da Bernal e Philipsen di professionistico a livello di partecipanti avevano ben poco.
 
Rispondi
#27
Remco..
anch io cerco video..link..ecc
 
Rispondi
#28

Ma in pratica non è stata data la ruota a Van Hooydonck perchè ha tirato la sua ruota addosso alla macchina?  Asd
 
Rispondi
#29
Per me ha fatto bene a non dargliela se è quello il motivo.
 
Rispondi
#30
Ho visto quello che ha fatto. È incredibile pensare che abbia 19 anni, è una roba impressionante, non ha paura, non guarda l'SRM e non pensa che a ruota possa esserci qualcuno.
Remco Heart
 
Rispondi
#31
Wellens vince di un pelo la crono su Van Hooydonck e Campenaerts, Remco 4°: https://firstcycling.com/race.php?r=60&y...tages&e=03

Alla tappa regina la Lotto si presenta con 3 uomini nei 10 (oltre ai citati c'è Van Moer), attenzione a possibili imboscate.
 
Rispondi
#32
Remco contro tutti..
 
Rispondi
#33
Per me Remco domani concede il bis.
 
Rispondi
#34
Paglia anche stavolta concordo..
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di winter
#35
Mamma mia allucinanti le moto.

Remco ha fatto sfogare Wellens, che nonostante il continuo dietro moto non va da nessuna parte.
 
Rispondi
#36
Madò, Wellens umiliato.

Corridore che può piacere solo a chi non capisce veramente una mazza.
 
Rispondi
#37
Campe - Kron - Remco.

Alle fine gli altri due sono riusciti a sprintare Asd

Gruppo a un minuto dai tre. Remco mette in ghiaccio la gara, Campe passa Wellens al secondo posto.

Finalmente si sta vedendo il vero Philipsen, anche se al cospetto di Remco passa inosservato.
 
Rispondi
#38
Vedere Wellens piallato mi fa sempre piacere, soprattutto se a farlo sono un suo gregario (ce l'ho ancora qui per come se n'è fregato di Lambretta all'imbocco del Muro di Huy) e Remco.

Remco  Wub
Non avrà un grande scatto ma quando innesta la modalità Miguelon a Liegi gli altri si devono fare il segno della croce.

Campenaerts comunque questa la racconta ai nipotini: "bambini, pensate, io l'ho battuto".
 
Rispondi
#39
Remco non ha bisogno che gli si insegni l'educazione, è autodidatta.

A 19 anni e 6 mesi è a un passo dal vincere il Giro del Belgio.
 
Rispondi
#40
"Anche Mayrhofer è un gran bel corridore"
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)