Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Basket Europeo 2020/21
Intanto Vincent Poirier vicinissimo al ritorno in Europa già in questa stagione, con la maglia del Real.
 
Rispondi
Allucinante come il Valencia abbia sempre gli stessi giocatori da trent'anni.

Era una delle squadre che prendevo spesso a PC Fantacanestro nel 2013 e Dubljevic e Van Rossom già c'erano.
 
Rispondi
La Virtus ha perso contro Kazan gara 2 in Russia. Sotto di 18 a metà terzo quarto Belinelli si prende la squadra sulle spalle (33 punti in 27 minuti per lui con il 10/16 dal campo e 8/9 ai liberi) e riesce a ricucire lo svantaggio alla fine del quarto quarto.
Teodosic, abbastanza negativo oggi, anche per alcune scelte offensive, tipo triple fuori ritmo senza senso (0/8 per lui da tre), firma il pareggio a 19 secondi dal termine.
Poi un fallo abbastanza ingenuo di Pajola porta i russi sul +2, prima del pasticcio finale della Virtus, con il Beli che si fa rimbalzare il pallone sul piede dopo un passaggio rischioso di Teodosic.

Comunque lo dico da inizio anno e lo ripeto. Questa squadra non mi piace, troppo legata alle giocate dei singoli (martedì Teodosic, oggi Belinelli) e sempre in difficoltà sul piano partita con squadre non troppo più scarse di loro (e qua c'è anche un problema di coach: anche contro Venezia in CI, De Raffaele pareva un allenatore totalmente di un altro livello rispetto a Djordjevic).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Ah l'Olimpia vince contro un Efes che non aveva più niente da chiedere alla stagione, chiude quarta e sfiderà il Bayern Monaco ai playoff. Scontro molto interessante.

Lo Zenit vince contro il Maccabi. Quindi adesso basta che batta il Pana, che non ha più nulla da chiedere alla competizione, per prendera il pass per i playoff.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Sesta in fila per Treviso che stende anche Sassari Blink

Sokolowski 23, Mekowulu 21+12 e Imbrò (miglioratissimo) 18.

Playoffs praticamente a un passo, non ci avrei scommesso un centesimo.
 
Rispondi
L'ultimo posto ai playoff è dello Zenit che rifila 20 punti al Pana.
Tabellone completo:
Barcellona-Zenit
CSKA-Fenerbache
Efes-Real Madrid
Milano-Bayern Monaco

Valencia con 19-15 fuori dai primi 8. Impensabile fino a un anno fa.

Ah così la Virtus Bologna è a 1 vittoria dalla WC in Eurolega. Ha tutte le carte in regola per riuscire a raggiungere questo obiettivo, però deve giocare in modo diverso rispetto a gara 1 e gara 2.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Non so la Virtus con 60 punti subiti in un tempo dove pensasse di andare.

Dopo una gara 2 buttata alle ortiche per un fallo senza senso (penso anche per "colpa" di djordjevic) oggi perde in casa contro il Kazan e perde la possibilità di andare in Eurolega.

Personalmente da quello che ho visto in queste 3 partite i russi hanno meritato. Adesso mi aspetto un cambio da parte della Virtus in squadra e in panchina.

Ah, grosso rimpianto per Venezia, che nel momento cruciale della prima fase della competizione è stata abbattuta dal Covid. Secondo me aveva parecchie chance.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Ah, poi far giocare Adams tutto il finale dopo non averlo mai usato in stagione praticamente è la dimostrazione che Djordjevic era in confusione totale.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Spiace, sia per la mancata seconda squadra in Eurolega che per la coppa che si poteva davvero alzare. I segnali negativi c'erano tutti, a partire dalle difficoltà crescenti con Djordjevic. Markovic tanta parte della differenza rispetto allo scorso anno ma una squadra ambiziosa non può dipendere così tanto dal rendimento del singolo. 
Forse anche una dirigenza non all'altezza di un team da Eurolega. Spero che Zanetti abbia voglia di insistere.
 
Rispondi
Micic si è scavigliato male contro il Real in una partita dominata dall'Efes contro il Real.

Mi spiace un sacco Triste
 
Rispondi
Mamma mia Milano che roba oscena in questo momento.

Hanno tutti il terrore di tirare.
 
Rispondi
E pure in difesa mi sembrano in confusione...raddoppi casuali queste ultime azioni.
 
Rispondi
Messina mi sa che si è fatto un po' sentire all'intervallo...
 
Rispondi
Il Chacho finalmente è entrato in partita, ma Shields non puoi sbagliare quelle triple apertissime.

Ottimo Tarc questo inizio di quarto.
 
Rispondi
Seeley è uno che tira che il 46% da tre con 4 tentativi a partita circa. E oggi vede una vasca da bagno. Non puoi lasciarlo libero di prendersi un tiro in ritmo...
 
Rispondi
bella allegra la difesa del Bayern sulla rimessa  Sweat
 
Rispondi
Milano vince una partita sulla sirena grazie a questa bellissima azione, architettata da Messina alla perfezione.

Rodriguez, il più pericoloso, va in direzione del difensore di Leday, mentre Hines blocca il suo uomo, in modo da far trovare Gils di fronte alla scelta di prestare più attenzione allo spagnolo rispetto che all'ala statunitense, che taglia indisturbato davanti

Punter a quel punto esce forte, in modo da non consentire a Lucic di aiutare il lato debole.

Poi Reynolds sbaglia completamente perché doveva rimanere a proteggere l'area, dato che si trovano 2 lunghi su Hines, innoquo da lontano, ma Messina qua per me ha fatto un capolavoro.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di cigolains
Olimpia che ha segnato 52 punti nel secondo tempo. E' girato qualcosa anche in attacco, oltre che in difesa (grandissimo Tarc).
 
Rispondi
Fenerbahçe rimaneggiato a Mosca, speriamo che ci sia partita almeno per un po'
 
Rispondi
Pangos la sta sentendo poco questa partita da ex.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)