Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Basket Europeo 2021/2022
#1
È iniziata la Supercoppa Italiana e devo dire che Treviso mi intriga parecchio. Peccato però per l'infortunio di Imbro e quello di Casarin oggi (scavigliato) in vista della qualificazione alla Champions League.

L'azzardo Casarin-Bortolani in guardia è secondo me azzeccato. Il primo, già l'anno scorso si è visto che fisicamente può stare tranquillamente in campo, deve solamente accumulare esperienza.
Il secondo in attacco è già uno degli italiani più forti in Serie A. Sugli scarichi è un tiratore mortifero e si sta dimostrando tale anche a Treviso.
In difesa deve essere più volonteroso e attivo, ma Menetti è il coach giusto per lui.
Poi perfetti i rinnovi di Soko e Russell in cabina di regia, Sims gran presa al posto di Mekowulu che è stata una perdita pesante.
Oggi pure benissimo Faggian, classe 2004...che dire, speriamo che la stagione confermi tutte queste ottime impressioni (e che Imbrò, fondamentale quando Russell è in panca, recuperi presto).
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di cigolains
#2
Pajola nelle partite importanti sale di livello in maniera impressionante. La tripla in faccia ad Hines presa dal palleggio mi ha fatto rimanere a bocca aperta. Cioè uno che non è propriamente un tiratore, anzi, si prende un tiro del genere e lo segna.
 
Rispondi
#3
Quanto cazzo è forte Pajola.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)