Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Basket Europeo
#21
Povera Orlandina, distrutta dagli infortuni.
Ma Logan, che classe!!!
 
Rispondi
#22
Non ho nulla contro l’orlandina anzi, però sono felice per Treviso, quest’anno sono tornate le tre grandi squadre storiche, come fortitudo, virtus Roma e Treviso
 
Rispondi
#23
Non a caso avevano deciso di riportare la A a 18 squadre.

Sono riusciti nell'obiettivo
 
Rispondi
#24
Ma di Teodosic alla Virtus non se ne parla?
 
Rispondi
#25
Uno dei colpi migliori che poteva fare il nostro campionato, finalmente un giocatore forte che non va a Milano
 
Rispondi
#26
Tra l'altro 6,5 milioni netti in tre stagioni. Non proprio noccioline.
E hanno preso anche vince Hunter, un centro con punti nelle mani.
Stanno cercando di costruire una squadra in grado di poter competere per vincere l'Eurocup.
E secondo me stanno andando nella direzione giusta.
 
Rispondi
#27
Comunque anche Rodriguez a Milano è un colpaccio.
Grazie a queste due squadre con un budget molto grande, si sta rivitalizzando il campionato.
Speriamo che anche Venezia rispondi con acquisti di livello
 
Rispondi
#28
Teodosic ha qualche annetto e di recente soffre spesso di infortuni, potrebbe rivelarsi un boomerang con quello che è costato. Dipende tanto, poi, dalla squadra che riescono a mettergli intorno. Se poi Basket City riesce a tornare ad ad alti livelli non può che far piacere (anche la Fortitudo è tornata in A). 

Milano sta lavorando bene e riparte dalla garanzia Messina. Le primissime d'Europa non sono però facili da avvicinare. Ora come ora è Gudaitis dipendente. 

Basket italiano in grande sofferenza, pochissimi sponsor, livello medio dei giocatori modesto. 
La mia povera Virtus Roma è tornata in A ma ha perso le collaborazioni su cui stava basando la ricostruzione. Budget all'osso e rischio di rimbalzare subito in A2...
 
Rispondi
#29
Tutto questo è vero, ma fino all'anno scorso c'era solo Milano che prendeva giocatori di caratura Europea.
Adesso ho letto che anche Sassari è interessata a lojeski, che ha giocato in Eurolega fino all'anno scorso.
Vuol dire che anche Sardara ha aumentato il budget.
Poi ovviamente anche io sono d'accordo che il basket italiano è in un momento di crisi ( basta pensare ad Avellino e Torino), ma questi sono segnali positivi
Con Teodosic si riempiranno sicuramente più palazzetti, ci sarà più mercato, perché l'entusiasmo è aumentato e non di poco. E poi ci sarà una rivale vera e propria di Milano
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)