Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Richard Carapaz
#61
Il Giro 2022 è la peggior versione di Carapaz se consideriamo Giro 2019, Vuelta 2020, Tour 2021.

Fin dal Blockhaus ha dimostrato di non avere una gamba eccezionale, non so se per caso possa avere influito il covid avuto a febbraio ma non credo.
 
Rispondi
#62
Ma sbaglio io o non è per niente un corridore da trenino Ineos? 
La Ineos ha corso come se avesse con sé il Froome del Tour 2017, che di giustezza porta a casa la vittoria contro delle salme .
 
Rispondi
#63
A leggere qualche post vecchio ipotizzava che la Ineos lo stesse rovinando. Non ricordavo di aver pensato questa cosa

Probabilmente è il Toon Aerts del ciclismo su strada che rende alla grande quando corre contro gli sloveni e molto meno quando è costretto ad essere il faro della corsa.

Però rimango convinto che avrebbe bisogno di corsa più dura più che dei trenini appunto
 
Rispondi
#64
Sicuramente fare le salite a passo d'uomo per poi dare una grossa accelerazione nel finale ha giocato a favore di Hindley.

Ieri, poi, il capolavoro.

Comunque più rivedo il finale di ieri e più Carapaz mi ricorda Scarponi sull'Etna. Ha risposto a un'accelerazione violenta con un rapporto troppo duro e, dopo un po', è crollato con l'acido lattico che gli usciva dalle orecchie.

Aggiungerei un bel "Ineos ha cambiato il modo di correre" che ci sta sempre bene.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)