Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Beneficenza, le maglie dei campioni per gli alluvionati della Liguria
#1
Beneficienza, le maglie dei campioni pro alluvionati della Liguria
La maglia intrisa di fatica e potenza di Fabian Cancellara, straordinario secondo alla Milano-Sanremo, quella Azzurra come il mare della Tirreno-Adriatico conquistata da Vincenzo Nibali e quella simbolo di una nazione, indossata dal campione belga Philippe Gilbert nella Classicissima. Sono soltanto alcune delle maglie che i campioni del ciclismo hanno voluto donare per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di ricostruzione delle zone devastate dall’alluvione che si è abbattuta sulla Liguria lo scorso ottobre.
Un’occasione imperdibile per gli appassionati di ciclismo, che fino a domenica 25 marzo potranno fare la propria offerta sul sito www.all1sport.com scegliendo tra una quarantina di maglie originali con il numero attaccato alla schiena, indossate durante la Milano-Sanremo, la Parigi-Nizza e la Tirreno-Adriatico da campioni quali ad esempio Filippo Pozzato, Alessandro Petacchi, Damiano Cunego, Oscar Freire, Tom Boonen ed André Greipel.

All’Asta di beneficienza, promossa da Rock No War! Onlus, Rcs Sport ed All1sport.com, anche la bandiera italiana che tutti i corridori al via della Milano-Sanremo 2012 hanno autografato. Un pezzo unico, tra i più richiesti.
Il ricavato verrà devoluto per uno dei progetti seguiti dall’associazione di volontariato Rock no War! Onlus, ovvero la realizzazione di Parchi gioco nelle zone colpite dall’alluvione.
Partecipare all’asta è semplice, basta collegarsi al sito www.all1sport.com scegliere l’articolo preferito ed inviare la propria offerta seguendo le istruzioni indicate.

comunicato stampa
 
Rispondi
#2
BeerCompli:D
 
Rispondi
#3
Io ho già nel mirino quella di Scarpo: se non sale più di tanto... Sbav
 
Rispondi
#4
Beneficenza.
 
Rispondi
#5
Bella idea.
Qualche tempo fa avevo letto un'intervista sulla Gazzetta online di Pastonesi a Pierpaolo De Negri, ho cercato il link:
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/18-12-20...9772.shtml
Mi ha fatto piacere vederlo in fuga alla Milano-Sanremo.
 
Rispondi
#6
(20-03-2012, 09:50 PM)Huck Finn Ha scritto: Bella idea.

Sì, la fecero anche lo scorso anno per il Giappone. Sto ancora rosicando per la maglia di Modolo andata via a prezzo base Confusoleepy: Mentre Scarpo andò sui 300, mi pare... Nene
 
Rispondi
#7
Naaaa già salite troppo! Cancellara domina con oltre 2.000 euro, Gilbert segue a 1.500. Scarpo è già a 200, Pippo c'arriverà tra poco. Mi rimangono solo - per ora - Tom a 120 e Gatto a 110...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)