Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bergen 2017 | Prova in Linea Donne Elite
#21
Va Rossella!
 
Rispondi
#22
tre olandesi, Barnes in volata non se la vorranno portare

dietro c'era Guderzo Spratt Ludwig Rivera e Pauline ma mi sa che si è rinfoltito il gruppo


tra le tre orange la più veloce sulla carta è Blaak, Barnes in teoria sarebbe più veloce di tutte quante
 
Rispondi
#23
anche Villumsen nel gruppo guderzo


BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKI


PUUUUUUUUUUUUUUUURE BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKI STYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYLE
 
Rispondi
#24
Ferme dietro.
 
Rispondi
#25
Però dietro se continuano così il gruppo potrebbe anche rientrare
 
Rispondi
#26
pronto con il font Cool
 
Rispondi
#27
(23-09-2017, 05:13 PM)SarriTheBest Ha scritto: Va Rossella!

ma che stracacchio di corsa stai guardando? Blink
 
Rispondi
#28
Prima stava provando a ricucire Asd

Spero che la polacca arrivi a podio...
 
Rispondi
#29
eccola eccola eccola eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa



PURE BLAAAAAAAKI STYLE!
 
Rispondi
#30
Si son fatte riprendere dal gruppo :o
 
Rispondi
#31
Brava la Blaak Applausi

Per il resto corsa brutta. Tanta, troppa, confusione. Colpa del percorso.
 
Rispondi
#32
percorso da fagianate nell'ultimo giro...chissà domani...
 
Rispondi
#33
Perfetto Italbici.

Quattro gare tutte andata nello stesso modo.

Poi tra i pro sono di più e hanno le radioline, magari qualcosa cambia.
 
Rispondi
#34
Ripeto cosa ho detto ieri. Se nessuno fa corsa dura prima degli ultimi due giri, a Sagan il terzo mondiale sarà servito su un piatto d'argento.
 
Rispondi
#35
Speriamo anche perchè dubito che se il Belgio,ad esempio,si ritrova al penultimo giro in avanscoperta con tre uomini si ferma...penso che ci danno dentro al contrario delle olandesi oggi.
 
Rispondi
#36
contentissimo per Blaak, Bidoncina di lungo corso generossissima in appoggio alle compagne se corresse per sé vincerebbe tantissimo, veloce allo sprint e forse la migliore finisseur in circolazione magari questa maglia iridata le farà scalare un po' di gerarchie in più perché merita.

Notevole settimo posto per Susanne Andersen, quando ho visto la maglia norvegese pensavo fosse Moberg ma questa qui tra qualche anno diventerà una con cui molte dovranno fare i conti.

Hannah Barnes generossissima ma ha speso troppo soprattutto nel primo attacco, menzione speciale per le gregarie di Coryn Rivera in particolare Ruth Winder e Lauren Stephens.

Italiane vabbè non mi aspettavo tantissimo, poi la caduta di Cecchini ha affossato le residue speranze ma alla fine i valori quelli erano, Guderzo inossidabile INTO THE JUNGLE!

Niewiadoma super ma percorso non adatto, stesso probabilmente sarebbe stato per Moolman caduta quando pedalava davvero bene.

Olanda come al solito casinara ma quando sono così forti se lo possono permettere, Garfoot anche gran mondiale coronato con un signor argento dopo il bronzo della crono.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#37
Olanda con superiorità imbarazzante, ma hanno corso anche bene, niente da dire oro meritatissimo. Non penso proprio che domani ci sarà una superiorità tale di una formazione che possa adottare una strategia simile.

L'Italia era ai minimi termini oggi. C'era solo la Guderzo di super, ma sull'ultimo strappo era partita troppo indietro. Non credo che sarebbe rimasta lo stesso col gruppo che si è giocato l'oro ma non si sa mai...
 
Rispondi
#38
La regia ha perso il momento in cui è uscito di forza il drappello con dentro la Van der Breggen o sbaglio??
 
Rispondi
#39
Si, ma io l'avevo intravisto e su WA ho urlato "BALLAAAAAAAAN" non a caso
 
Rispondi
#40
La regia è molto scadente, speriamo bene per domani.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)