Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
Eh, ma su Goldbet le giocate contro non ci sono mai :-/ Te dove le trovi...?
 
Rispondi
non ve lo dico mai più mi sono stancato

fatevi marathonbet (poco ciclismo. solo la Sanremo fin'ora)
fatevi betvictor (tanto ciclismo)

MA SOPRATTUTTO FATEVI PINNACLESPORT il miglior book tradizionale al mondo. ed ha i vince no.
 
Rispondi
Eh, me lo dovevi di' prima Asd Io non son mica ricco come Pat McZelk, che apre conti in qualsiasi sito di scommesse esistente... Sese Asd
 
Rispondi
e mica c'ho soldi su tutti i conti... intanto aprilo che se chiudono le iscrizioni poi t'attacchi
 
Rispondi
Ma come...? C'è la possibilità che chiudano le iscrizioni? Come mai!?
 
Rispondi
come come mai? perché in Italia abbiamo regole beduine sul betting che nessun altro paese al mondo può anche solo pensare

di per se i .com sarebbero vietati alla faccia del libero mercato e i .it sono semplicemente immondi a confronto Sick

poi alcuni book si stanno adattando aprendo una pagina .it e di fatto trasferendo lì l'utenza ma imho con scarso successo, perciò un domani un .com può vietare ulteriori iscrizioni di italiani e/o aprire una nuova pagina reindirizzandoti nel .it (che non avrebbe niente del .com dello stesso book!)

già ho un amico bravissimo che dopo aver usato 365 e goldbet ha scoperto bf.com e non ha più cambiato, facendo tante cassone perché sul calcio ci prende spessissimo... ha detto che se gli chiudono il .com (a settimane succederà) smette perché non ha senso continuare su altri book
su bf.com in particolare il .it non ha senso senza punta e banca ma soprattutto il betting exchange si basa sul mercato, devono girare tanti soldi altrimenti non giochi al 100% e se anche lo permetti in Italia che mercato vuoi che ci sia limitandoci ai soli giocatori italiani?! Sick
per dire già ora il mercato del .com sul ciclismo non è prospero al 100%.. un eventuale sul .it non avrebbe proprio senso
 
Rispondi
Vincente Fiandre

Cancellara 2.75
Sagan 4
Boonen-Altro 9
Terpstra-Vanmarcke 15
Stybar 20
Devolder-Thomas 25
Sy.Chavanel-Degenkolb-Kristoff-Paolini-Roelandts-VanAvermaet 40
Langeveld 50
B.Hagen-Pozzato-Devenyns-Vandenbergh 66

Snai
 
Rispondi
cazz 2.75 .. manco fosse una partita di pallone tra 2 squadre -.-
 
Rispondi
scrivo pure sul forum

difficilmente uscirà un vincitore diverso da Cancellara o Sagan (che ad inizio anno davo come vincitore ma mi aspettavo Cancellara non andasse così forte invece...)
Thomas all'E3 era il più forte lo vedo subito dopo
se uscisse una corsa tattica giocata dalle seconde linee (ma anche in una corsa normale) mi aspetto faccia bene Stybar

Terpstra credo/spero deluda, Vanmarcke è più da Roubaix per me, Vandenbergh anche per me e in Omega uno per forza dovrà lavorare
Tom pure mi aspetto vada più forte domenica l'altra che al Fiandre

e l'unica giocata che mi garba al momento, pazzia, è Burghardt strasfavorito contro Gatto Asd
????
 
Rispondi
Gatto spaventa: ha una percentuale di foratura nel momento sbagliato altissima Confuso Asd Anche a me Thomas non dispiace, soprattutto dopo averlo visto correre palesemente per il piazzamento ad Harelbeke l'altro giorno: visto che conta solo la classifica, preferisco uno che mi corra per il piazzamento piuttosto del tizio che fa l'attacco kamikaze a sorprendere i big... Sese Asd Asd Certo che pure lui finisce un po' troppo spesso col culo a terra... mah. Boh

(04-04-2014, 11:19 AM)And-L Ha scritto: cazz 2.75 .. manco fosse una partita di pallone tra 2 squadre -.-

E non hai notato allora Froome messo < 2 (1.90 mi pare) vincitore del Tour Facepalm
 
Rispondi
1.70 addirittura...
 
Rispondi
si Geraint purtroppo lo so benissimo che cade sempre perciò sono/siamo ancora abbastanza indubbio su affidargli il nostro denaro Asd

guardate che è giusto che Cancellara stia a 2.80 e Froome a 1.90, è il mercato. se nessuno li giocasse i book la aumenterebbero! se invece rimangono tali e perché c'è un numero di giocate normali su. se ci fosse un numero di giocate anomale scenderebbero subito viceversa
 
Rispondi
Ho capito, ma vedere 1.90 su un evento che dura 21 giorni è un'offesa, dai. Allora tanto vale andare, a quella quota, su Juve o Palermo, giocate molto più "tranquille"... Sese
 
Rispondi
si ma pure Vettel per farti un esempio sta a 2 ad inizio stagione F1 (20 gare) o la Juve ad inizio campionato (38 giornate)

pure Wiggins stava a 2-3 allo scorso Giro Asd
 
Rispondi
Mah, secondo me è diverso: una giornataccia tipo Fiorentina-Juve o un incidente alla prima curva non ti pregiudicano la classifica, mentre se prendi 10 minuti per una cotta saluti tutti e vai a casa. Per me quote sotto il 2 per la generale di un GT sono un'offesa, tanto vale chiudere e basta... Sese
 
Rispondi
e giocagli contro, poi fai la conta dei soldi che perdi...
 
Rispondi
Oggettivamente i GT se li giocano sempre in 2-3, non è che puoi inventarti chissà che quote.
Devi anche pensare che i siti di scommessa non sono lì a regalarti soldi, il vincente Tour sarà uno tra Nibali, Froome e Contador al 99,9%. Se li quotassero 4-5-6 sarebbe al livello di una surebet...
 
Rispondi
Eh, allora le blocchi. La trovo più onorevole come cosa, rispetto a mettere quote assurde come 1,70... Sese
 
Rispondi
Mah, se entri nell'ottica di un bookmaker la quota è normale
 
Rispondi
Sarri su Pinnacle "si gioca" (non è vero al momento) Frum non vince @ 2.20 vai giocalo, poi gioca contro Tizio @ 2.20 alla Vuelta e così vie e vedi se non perdi soldi
è giusto che stia a 1.70
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)