Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
Io ho beccato in singola Dumoulin b Clement e ho sbagliato la multipla... Cunego ha battuto Sanchez -.-
 
Rispondi
Anch'io son scivolato su Samu vs. Cunego Sweat Ero indeciso fino all'ultimo se inserirla o meno, visto che non mi fidavo di entrambi... Facepalm Facepalm

(12-04-2014, 05:10 PM)Zelk Ha scritto: 4/9 € 125.00

Cos'è 4/9...? Huh
 
Rispondi
ne abbiamo prese 4 giocate fin'ora (Kwiatek alle Strade Bianche, ieri e altre) e 5 le abbiamo perse
 
Rispondi
Non hanno voluto giocare Degenkolb a 9 non mi ricordo dove, " e po' " ha vinto...
 
Rispondi
Degenkol è maledetto (era la Gand forse). Lo giochi e perde, vuoi giocarlo ma non lo fai perchè è sfigato e vince.
 
Rispondi
A me Degy e Edvald oggi han salvato la giornata, visto che i testa a testa stavolta son andati malino e anche il sistema a gruppi l'ho scazzato. Con i loro 1vs.1 singoli almeno ne sono uscito in pari (o forse guadagnandoci pure qualcosina, ma pochissima roba)... Sese
 
Rispondi
Wiggo Wub b Boom @ 2.30
 
Rispondi
Grande Niki! Heart
 
Rispondi
Vincente Amstel Gold Race


Valverde 5.5
Altro 6
Kwiatkovski 7
Gilbert 8
J.Rodriguez 12
Gerrans 13
Swift 16
Slagter 18
Rui Costa 25
Betancur-Cunego-Ulissi-D.Moreno 30
Mollema 35
Kreuziger-Leukemans-D.Martin-Poels 40
Navardauskas-Nordhaug-Roche-S.Sanchez-Moser 50
Gasparotto-Nibali-Weening 60

Better
 
Rispondi
Ho analizzato solo alcuni hh, non so se lo farò per altri. Qui i confronti:

https://www.dropbox.com/s/4ckaugsildp6fa...Amstel.pdf

Fra questi ho giocato Kreuz vs Ulissi 1 e Felline vs Marcato 2, alle quote indicate.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
Negli antepost per la Freccia mi son fatto scappare JRO a 8,5 Sweat Triste Triste Triste
 
Rispondi
noi tutti l'abbiamo preso

c'abbiamo messo anche poco col senno di poi Asd
 
Rispondi
Comunque rimborseranno se non corre..
 
Rispondi
certo se non corre...

era una gran presa Triste
 
Rispondi
Ma com'è che Poels ha fatto così schifo oggi...??! Sweat Saltati 126 euro... Facepalm
 
Rispondi
Il problema è che potrebbe correre ma giusto per fare presenza o aiutare Moreno
 
Rispondi
Nairo @ 1.8 al Giro per la gioia di Gibo, Purito @ 3 dopo ieri

gli altri da 15 in su perciò per il podio saranno da 4 in su spero, mica male se riusciamo a beccare chi farà 3° o 2°
 
Rispondi
Se l'anno scorso mi sarei giocato anche il [Immagine: 5c7708c6ed1901cd967a348f1d5aa694.gif] sulle vittorie di Nibali e Froome, quest'anno sia Quintana al Giro che il Froome visto finora al Tour non m'ispirano a spingermi a tanto. Sese Asd Uran comunque è dato bello alto per la generale, e non capisco perché visto pure che l'anno scorso è stato lui ad arrivare 2°... Boh
 
Rispondi
beh sta facendo abbastanza schifo in sto 2014...
 
Rispondi
Si è tenuto tutte le cartucce per il Giro :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)