Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
Un pò di quote pazze per la terza tappa:Thomas a 250, Pinot a 300, Landa e Ciccone a 500, Zakarin a 1000
 
Rispondi
Primo giorno di riposo, vediamo che quote propongono i book per la maglia gialla finale: Thomas ingiocabile a 1.57, Bernal a 4.50, Quintana a 13 e Pinot a 15 (book bet365)
 
Rispondi
Molto interessante la situazione per quanto riguarda la maglia a pois: Alaphilippe primo favorito a 4.5, Barguil e De Gendt a 7, Ciccone a 8, Nibali a 12, Wellens e Landa a 13
 
Rispondi
Landa post probabile scoppola a crono potrebbe diventare una bella giocata.
 
Rispondi
Sì da de Gendt in giù vale la pena... Barguil non mi sembra quello del 2017 e Alaphilippe finché è in classifica non si può muovere.
 
Rispondi
Possibile che Bennett per la tappa di oggi è quotato a 81? Evidentemente ha qualche problema, è troppo alta per il ritardo che ha in classifica, e di conseguenza per inserirsi in fuga
 
Rispondi
Gran quota, da prendere assolutamente. Poi partenza in pianura non sarà facile beccare la fuga ma se la prende può vincere.
 
Rispondi
Alaphilippe maglia gialla a Parigi ora a 1.83, mentre il duo Ineos a 6.50... ecco se scommettessi forte, 100 euro su tutti e due li metterei.
 
Rispondi
I quattro dietro Alaphilippe hanno belle quote, ossia i due Ineos, Pinot e Kruijswijk però è dura anche pensare chi possa avere la meglio tra questi quattro, a patto che Alaphilippe salti.
 
Rispondi
Beh a parità di quota scelgo il duo Ineos che ha comunque uno squadrone
 
Rispondi
Oggi pareva molto più forte la Jumbo.
 
Rispondi
D'accordo con Gennaro.

Ripeto: è il 2003 di Ineos/Sky.

A me pare normale che De Plus e Bennett vadano più forte in salita dei vari Castroviejo, Van Baarle, Kwiatek. Per una volta il valore dei gregari è più o meno quello reale.

Cioè prendiamo il Kwiatek Quick-Step, il Castroviejo Movistar e il Van Baarle EF. Vi sembrano tre che possono mettere su un treno che in salita domina al Tour?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Beh attenzione io sto ragionando più in funzione di Bernal e di un possibile appoggio dei gregari in fuga.
 
Rispondi
Quote appena aggiornate: Pinot a 2,20, Thomas e Alaphilippe a 5, Bernal a 6.
 
Rispondi
A me pinot a 2.2 sembra follia, vincerà pure ma a sto punto vale molto di più una puntata sul duo ineos
 
Rispondi
Anche per la classifica scalatori pinot favorito a 2. 5 su Simon Yates 5.5 e a seguire bardet 6.5, landa 15 l attuale detentore Wellens 13, anche qui la quota di pinot mi sembra esageratamente bassa
 
Rispondi
Beh per la maglia a pois ci sta... le ultime due tappe probabilmente saranno a favore degli uomini di classifica, e Wellens dubito che possa scollinare per primo sul Galibier
 
Rispondi
Il duo Lotto Wellens e de gendt stanno pagando le fatiche delle tante fughe e della crono. Ma De gendt a 21 mi piace da qui alla fine un altro paio di fughe le potrebbe provare
 
Rispondi
un po' eagerati
 
Rispondi
Adesso non ho ben capito dal regolamento se tutti i passaggi sopra i duemila raddoppiano i punti perché se così fosse De gendt con una fuga alla 18 e un eventuale scollina mento primo suo primi gpm credo andrebbe in testa. E lo scorso anno alla vuelta con le fughe si aggiudicò la classifica scalatori. A me come quota quel 21 mi attira
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)