Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Betting Time
#21
Ok Zelk ti chiedo aiuto. Ho preso l'1 di Djokovic quindi sto a 40000 e spicci. Ora, se mi voglio giocare una multipla con la nba, come funziona? Nel Masaniello anche se modifico diversi campi quote (sostituendo i 2.00 con i valori reali) mi lascia sempre 40000 alla prima giocata e 0 alle altre.
 
Rispondi
#22
comunque su beticious non puoi prendere multiple....(nel solo masa si può)

hai spuntato l'1 a Nole? prima riga
fatto quello aggiorna quote e ti comprare l'importo per la seconda giocata, modifichi la quota con quella reale e riaggiorni quote e ti da l'importo esatto

e così via
 
Rispondi
#23
Per un raddoppio odierno,come vi sembra questa doppia chanche:
Monaco - Lens
Segno:1X DC
1,26
Kayserispor - Besiktas
Segno:X2 DC
1,25
Osasuna - Atl. Madrid
Segno:X2 DC
1,35

 
Rispondi
#24
valuterò se giocare o no direttamente l'Atletico ( Wub )

@ Bob: t'ho visto su Beticious...e li prendo anch'io lì i colchoneros...vedrò se metterci anche qualcosa sul serio
 
Rispondi
#25
classica quota che non si può vedere :wacko:

[Immagine: napoli.png]
 
Rispondi
#26
Hai fatto bene a giocartela, anch'io non c'avrei pensato un secondo. Quanto c'hai puntato!?
 
Rispondi
#27
non tanto...

poi ho levato un po' di vincita quando la quota è scesa tramite bf, poi oggi avevo davvero cattive sensazioni ma ho ri-messo quello che avevo tolto
sullo 0-1 sono morto.

ora la prossima quota da punire è il 2 del Milan all'Emirates, @ 3.45 per quanto visto non si può vedere
 
Rispondi
#28
Se gioco in singola,le sbaglio!
Nell'ultima settimana,ho preso circa 20€,puntando chiaramente cifre ridicole tipo 30/50 cent.
Ho sbagliato poi un paio di multiple,da pot 100€ sempre e solo per un errore.
Questa di ieri sera,me la sono un pò cercata ma sinceramente pensavo che gli Spurs potessero vincere.

[Immagine: i6951_pp.jpg]

Più tardi do un occhiata al palinsesto odierno,te hai qualche certezza o qualche bella quota?
 
Rispondi
#29
puntando solo in singola anche io ho po' questo problema...gioco sempre troppo poco, poi capita la volta che gioco troppo e brucio tutto (Tottenham Milan l'anno scorso Facepalm , quest'anno la Roma col Milan, in CI con la Juve e l'Udinese al ritorno con la Juve Facepalm )

sarebbe fondamentale giocare solo quote sballate e/o con valore, quindi poche poche puntate, poche ma buone
anche a rischio di rosicare poi per delle lasciate da prendere tutta la vita (il Basel con lo UTD l'avevo adocchiato da mesi Facepalm , il Genoa e il Palermo con la Lazio nelle ultime giornate, la Juve in CI col Milan)

per stasera boh...c'era da giocare il Marsiglia che passava già dal sorteggio Facepalm ora non ha più senso farlo imho
ho un antepost di giugno su Juve (scudo)+Bayern (champions) da manco un euro Facepalm (che a ripensarci se mi giocavo 20 euro sulla Juve a 8 ora già sverdeggiavo e via Facepalm )
la certezza era che Conte vinceva lo scudo, la speranza che il Bayern sculasse nei sorteggi arrivando in finale
ora il Bayern mi sembra tanto tanto fuso...se non avessi sta giocata forse mi accarezzerebbe l'idea di giocarmi il Basilea


a proposito di multiple l'altro giorno ne gioco una Facepalm

Arsenal - Milan 2
Paok qualificato
Cska - Real 2

Facepalm


stanotte invece pensavo che Cleveland fosse troppo alta (e anche Memphis) però che faccio? vado a giocarmi l'handicap (-1,5 la linea)
a 2 secondi dalla fine stanno +4 e Detroit va a segnare la tripla per farmi perdere....(e non m'era entrata manco la bancata per farmi rientrare Triste )
Memphis non giocata stravince


intanto m'è arrivata la risposta da paddypower sulla mia richiesta di quotare Mollema per il Tour, me lo danno 100 a 1...ma baffa:D su 365 sta a 151
 
Rispondi
#30
Come la interpretereste Man.City-Porto?
La logica dice 1/over 2,5 però sinceramente il City non mi ispira fiducia quasi mai.
 
Rispondi
#31
Sicuro passa, quindi partendo dal presupposto io eviterei il passaggio del porto, che considerando il 2-1 dell'andata deve essere almeno 3-2, quindi per quanto mi riguarda io non giocherei over 2.5 quanto rischierei in singola l'under.
Però non fare troppo affidamento su di me, che poi rischi di maledirmi a vita Asd
 
Rispondi
#32
Ma figurati,ho chiesto apposta per "guardarla" diversamente da come la vedevo io.
Comunque ho appena chiuso questa,giocata su alcuni eventi del primo pomeriggio tra Tennis e recuperi LegaPro:
[Immagine: i6959_bv.jpg]

Ora prendo 50/70 cent. e penso di giocarli cosiTristesolo preserale)

Wawrinka S. - Paire B. 1 1,17
Tsonga J. W. - Mahut N. 1 1,09
Wozniacki C. - Halep S. 1 1,22
Sochaux - Lille Under (2,5) 1,80
CZ Jena - Unterhaching 1 Draw No Bet 1,53
Platinum Stars - Orlando Pirates 2 2,05
St Etienne - Lorient 1X DC 1,21

Moltiplicatore 10.50
Se capisco come giocarla,ci metto anche il City.

 
Rispondi
#33
ok idee per buttare giù una multipla a lunghissimo termine?

allora..lo spilo principale è quello di giocarsi top3 o vincente/piazzato Wiggins al Tour
solo che visto che posso metterci un euro mi do il colpo di grazia condannandomi a perdere giocando una volta tanto una multipla

- Wiggo
- Miami Heat ahimé campioni NBA

vincente Eurolega, vincente Champions, vincente Europa League Bundesliga Serie A e vari, Euro2012 vincente capocannoniere ecc
dai insomma un po' di ste cose

qualche altra opzione...Polonia supera il girone @ 1.909
 
Rispondi
#34
Wiggins Top3
Milan campione d'Italia (dipende moltissimo da sabato questo, se ti va bene e ti giochi chi alla fine vince sabato, avresti vantaggio.)
Miami campioni NBA ok (non vedo come possano perderlo quest'anno)
Cavani capocannoniere
CSKA eurolega.
City Premier.
 
Rispondi
#35
due tre post fa ho scritto che ho giocato a giugno lo scudetto di Conte mi spieghi perché ora dovrei giocare il Bbilan? :P
 
Rispondi
#36
questa era quella cha avevo scritto verso le 16. :D

[Immagine: i6964_bv2.jpg]
 
Rispondi
#37
(22-02-2012, 01:25 PM)Zelk Ha scritto: per stasera boh...c'era da giocare il Marsiglia che passava già dal sorteggio Facepalm ora non ha più senso farlo imho

ora il Bayern mi sembra tanto tanto fuso...se non avessi sta giocata forse mi accarezzerebbe l'idea di giocarmi il Basilea
...

sulla seconda, vi prego sparatemi....me lo sentivo che vinceva il Basilea..ovviamente con un solo gol di scarto...e che faccio...mi gioco 2-1 e 3-2

mazza che rosik anche a sto giro
 
Rispondi
#38
avete visto la vittoria del palermo quotato a 4,7?
 
Rispondi
#39
si perché il Catania @ 5.5 e passa
 
Rispondi
#40
cmq quella del palermo non si è avverata, o sanno già i risultati e quindi mettono le quote così alte oppure non so
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)