Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le vostre barrette preferite...?
#1
A me piacciono un botto le Isostad, gusto frutta mista: son davvero buone e giuste come porzione. Per dire, c'era una barretta dalla carta dorata (non ricordo che marca era Sweat Asd ) che davvero era esagerata, e tante volte mi capitava di non riuscire a mangiarla tutta nel giro di un'uscita.
Enervit invece non mi piace proprio. Nono

Unico difetto delle Isostad: con il caldo tendono un pochino a sciogliersi e quindi diventano un po' appiccicose.
 
Rispondi
#2
tutte credo si sciolgano di estate

Lifecode Massbar Yogurt-Ciocco molto buona
 
Rispondi
#3
Sciogliersi sì, ma magari non appiccica: tipo quelle della Enervit con parecchi cereali. Solo che proprio non mi garbano... :-/
 
Rispondi
#4
Enervit "Power Sport" Performance Bar
E' una pasta con piccoli pezzi di mandorle tostate, apporto di carboidrati semplici, proteine, magnesio, potassio, vitamine.
gusto mela
 
Rispondi
#5
Enervit alla frutta secca!!! una bomba di energia
 
Rispondi
#6
WTF...????? :O

Per offrire prodotti pensati su misura di chi segue una alimentazione #vegana e #crueltyfree è nata la nuova linea...

Pubblicato da LifeCode su Giovedì 10 marzo 2016
 
Rispondi
#7
Zabriskie deve pure mangiare qualcosa
 
Rispondi
#8
che c'è di strano infatti?
 
Rispondi
#9
Cioè, davvero bisogna tirar fuori vegano/non vegano pure nelle barrette...?! Ma per favore... Facepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)