Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
"Big Trump" Quinn Simmons
#1
Ieri 52esimo a 4' da O'Connor, oggi discreta crono, ove s'è preso 49" da Bettiol.

A questo livello ha cittadinanza, ma il vero problema sono i margini di crescita.

Con Remco non c'entra proprio nulla e non so come a qualcuno sia venuto di metterli sullo stesso piano.
 
Rispondi
#2
Oggi buona prestazione in Polonia, in una tappa da sparpaglio generale
 
Rispondi
#3
Come prevedibile, terminata la sua sospensione ora che la stagione è finita
 
Rispondi
#4
Cerchino di capire se è un suprematista bianco, con legami col terrorismo, oppure un semplice elettore di Trump
 
Rispondi
#5
Devo dire che mi ha sorpreso molto, pensavo avrebbe patito molto il salto direttamente in una squadra WT, invece al primo anno si è giocato il Giro d'Ungheria, e oggi se non gli capitava di tutto finiva agile agile in top 7, dopo aver fatto molto bene in Francia.

Ora la strada è lunga e di passi ne deve fare ancora per diventare un corridore di primo piano, ma già ora il suo livello è molto buono.
 
Rispondi
#6
Big Trump è un pro fatto e finito, ma questo lo sapevamo.

Da rivedere su altri palcoscenici, ma nelle gare in linea può essere un fattore già oggi.
 
Rispondi
#7
Effettivamente non dovrebbero stupire troppo le sue performance.
Lo stesso Pancani ha raccontato oggi che ai mondiali junior sembrava un adulto.

Da capire se avrà un'evoluzione.
 
Rispondi
#8
Si che fosse fatto e finito lo penso anche io, ma diciamo non mi aspettavo un livello già così alto Sisi
 
Rispondi
#9
Avrà mentito sulla data di nascita  Cool
 
Rispondi
#10
oggi molto bravo,ma come anni in effetti ne dimostra tanti in piu'
 
Rispondi
#11
Non ha nemmeno risentito dell'elezione di Biden.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)