Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Binck Bank Tour 2018
#21
Oggi fuga di Bodnar e Roosen in fuga con un minutino sul gruppo a -24 km. Mohoric già da solo senza compagni.

Il polacco della Bora è leader virtuale.
 
Rispondi
#22
Su uno strappo si avvantaggiano Wellens, Lampaert e Stuyven, bel terzetto
 
Rispondi
#23
Sui tre rientrano anche Greg e Bling. Intanto ripresi i due fuggitivi della prima ora.
Però non hanno tanto vantaggio...
 
Rispondi
#24
MUHLBERGER! Vince con una bella fagianata nel Dumoulin Park.
Bravo lui, ma disastro tattico della Quick Step. L'attacco di Schachmann, quando davanti c'era già Stybar, non ha fatto che favorire l'attacco dell'austriaco.

Mohoric tiene la maglia dopo che si è difeso alla grande, tutto solo.

Domani comunque ci può essere un discreto sparpaglio se ho capito bene com'è la tappa.
 
Rispondi
#25
Mi riaccordo al discorso di Zelk sul format e aggiungo anche che potevano evitare una fastidiosa sovrapposizione con l'altra WT Amburgo, facendo durare il BinckBank un giorno in meno e togliendo una delle mille tappe (potenzialmente) da volata.
 
Rispondi
#26
Tappa di Geraardsbergen a Matthews e classifica finale (col brivido) a Mohoric. Bling non so perchè non si sia mai cimentato con dedizione al pavé, sembra avere le qualità per poter far bene anche nelle classiche o almeno nelle semiclassiche "vere".
Mentre per Mohoric vittoria meritatissima perchè anche oggi ha lottato come un leone con energie infinite. Il pavé non è proprio il suo terreno ideale, però direi che si è difeso. Ha saputo sopperire a questa grave mancanza di squadra.

Settimana con molte ombre per la Quick Step, escludendo la volata vincente di Jakobsen: Stybar era in ottima condizione ma si è speso sempre male, Terpstra ha corso in modo anarchico e svogliato (forse perchè sa che se ne andrà), Lampaert caduto ieri e Schachmann alla fine si è rivelato più una mina vagante che altro.
Anche GVA, a parte il secondo posto odierno, l'ho visto molto sottotono.
 
Rispondi
#27
Naesen probabilmente quello che ne aveva di più oggi ma si è giocato male la cartuccia.

Nonostante quell'attacco e 15 km da solo a tutta, ha finito ancora quarto.
 
Rispondi
#28
Si, per Naesen ho fatto il tifo per il bell'attacco partito sul Muur insieme a Wellens e poi in solitaria dal Bosberg. Sul pavé era quello che anche solo visivamente dava le sensazioni migliori (insieme forse a Stybar e Stuyven).

Però non direi che la sua azione sia stata avventata, ci stava. Per sua sfortuna il gruppo dietro era ancora molto numeroso e a lui è mancato un qualcosina sul passo.
 
Rispondi
#29
Si, se fossero rimasti solo gli altri 4/5 big dietro penso che difficilmente avrebbero trovato l'accordo per andare a prenderlo. Purtroppo per Naesen il gruppone era molto vicino poi vabbè hanno tirato un po' tutti oltre a Kung, ad un certo punto pure un Education First non si è capito per chi. Tirate a caso.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)