Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Borracce o sacchetti del rifornimento...
#1
...ne avete?:D

Io ho una sola borraccia,della Boigues Telecom,del 2009.Me la lanciò la maglia gialla attuale,Voeckler!:P
Mi ero messo in cima ad uno strappo dopo il Tv di Frosinone,nella tappa vinta poi da Gilbert ad Anagni.Arriva un Bbox leggermente attardato dopo il passaggio del gruppo,era lui,T-Black.Ci guarda (me ed un mio amico) e butta la borraccia,mi avventai su quell'oggeto con una veemenza pazzesca:OAsd

Più che altro guardai il numero,49,dopo controllai,era lui!:D
 
Rispondi
#2
io ho diverse borracce dei team femminili del giro donne, poi 2 della Rabobank, Mollema e non ricordo più chi prese durante la cronometro finale del Tour del 2008
 
Rispondi
#3
io ho 2 borracce della LPR Brakes presi nella tappa da Pizzo a Catanzaro Lido di 3 anni fa, e poi ho una borraccia della Bianchi regalatami dal biciclettaio
 
Rispondi
#4
E bevi dalla borraccia di Voeckler? Oddio Confuso Asd
Io ho piu' di 50 borracce perché andai a una cronoscalata al S. Bernardino e c'erano pacchi e pacchi pieni di borracce (pulite pero' Asd ) e potevi prenderne a meraviglia.
Inoltre conservo quella della Leopard di quest'anno, datami da F. Schleck al cronoprologo del TdS mentre faceva il rullo Heart
 
Rispondi
#5
Io invece tra un po rubo la bicicletta di Rodriguez. Ero a Parma che stavo tornando alla macchina dopo l'arrivo e, visto che bisognava passare dai pullman, io e Terateo abbiamo visto la bici di Rodriguez e abbiamo avuto l'istinto di rubarla, dato che non c'era nessuno nei paraggi. Asd
Apparte gli scherzi non ho nulla preso dai ciclisti, dato che vado sempre all'arrivo, quindi c'è poco da prendere, a meno che qualcuno non si incazzi e getti via la borraccia Asd
 
Rispondi
#6
Io solo una tappa ho visto in vita mia, la crono squadre del giro, indi per cui non ho nulla di nessuno :D
 
Rispondi
#7
Io ne ho prese parecchie al campionato nazionale fatto a Genova qualche anno fa. Mio padre è riuscito anche a prendere una borsa del rifornimento. La borraccia che uso io è una di quelle: una della LPR che era finita in un brutto posto e si era graffiata e sporcata.
 
Rispondi
#8
Dopo averla lavata e rilavata l'ho usata,e la uso tutt'ora,dentro c'erano degli intregratori,colore rosso,sapeva di fragola:D
(L'odoreConfusoAsd )
 
Rispondi
#9
io ho due borraccie HTC-High Road (xò le ho acquistate) e poi ho quella della rai per la lotta al doping preso al villaggio di partenza di Maddaloni

 
Rispondi
#10
Io ho sempre la mia fedele bottiglia di Estathè invece Asd
 
Rispondi
#11
 
Rispondi
#12
(26-08-2011, 07:12 PM)Andy Schleck Ha scritto:

Meglio la Coca ColaHeart
 
Rispondi
#13
Mia sorella ha preso la borraccia di Nibali in cima al Sassotetto alla Tirreno - Adriatico :D
 
Rispondi
#14
:O :O :O :O :O :O :O :O Facepalm Facepalm Facepalm Facepalm Come si fa a dire una cosa del genere, la Coca-Cola non disseta e fa ingrassare, oltre a fare schifo, mentre l'Estathè è magnifico, io ne berrei 7/8 barili al dì...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#15
Al rifornimento di Borgotaro giro d'italia 2011 un lampre ha gettato il sacchetto del rifornimento con dentro: 2 barrette enervit e una borraccia con dentro del Polase. La borraccia è ora oggetto del desiderio di ManuelDevolder e il sacchetto non l'ho ancora usato nelle mie uscite in bici.
 
Rispondi
#16
Mi è esploso il cimelio di T-Blanck,borraccia Ko... Confuso
 
Rispondi
#17
(27-01-2012, 03:48 PM)~Danilo Ha scritto: Mi è esploso il cimelio di T-Blanck,borraccia Ko... Confuso

Tipo Voeckler sul Galibier?
:D:D:D
 
Rispondi
#18
L'effetto è simile,s'è spaccata per il freddo Confuso
 
Rispondi
#19
Acc... qua nevica!!
 
Rispondi
#20
con l'acquisto della maglia ho anche comprato una borraccia Bmc e in regalo un cappellino del Team Cervelò
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)