Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Brabantse Pijl 2020
#1
Categoria 1.HC 
7 ottobre 2020

Brabantse Pijl

   





Startlist
 
#2
Corsa che è esplosa, davanti sono in 7. Bravissimo Covi fino ad adesso, aveva già fatto molto bene l'ulitma tappa del BB tour, ma oggi sta superando di molto le aspettative.
 
#3
Che brutta volata che ha partorito Mathieu.
 
#4
I francesi furbi a metterlo in mezzo al sandwich, lui stupido a farcisi mettere.
 
#5
si in efetti non capisco come mai ha aspettato così tanto per partire .
Comunque consiglio a Julian di esultare dopo la linea d'arrivo visto che stava per ripetere la stessa frittata
 
#6
[Immagine: EjvFpn-XcAEn85Z?format=jpg&name=large]


Voleva trollarci tutti alzando le mani prima, gli è andata bene
 
#7
Avrebbe dovuto partire quando era in seconda ruota dietro Cosnefroy.
 
#8
Ma perché non ha fatto volata di testa...
L'anno scorso fece così e tra un po' faceva anche il buco mentre oggi non so cosa avesse in mente.
 
#9
Ma Barguil? sta anellando ottimi piazzamenti a ripetizione
 
#10
Ho letto le dichiarazioni di MvdP e dice sostanzialmente quello che diciamo noi.

E' parecchio deluso però io direi vabbé, meglio ora che al Fiandre.

Però, la prossima volta, un bello scatto dovrebbe piantarglielo lui. Capisco che si sentisse sicuro in volata, ma sempre meglio arrivare da soli.
 
#11
(07-10-2020, 06:49 PM)Italbici Ha scritto: Ma Barguil? sta anellando ottimi  piazzamenti a ripetizione

Si molto regolare 
Tra l altro domenica ha avuto un problema meccanico prima della roche
Alla paris tours c vorrebbe una vittoria di prestigio 

Anche per la sfida con l alpecin
 
#12
Ahahahah fosse successo di nuovo dovevamo tempestare il topic "cycling meme" con ah shit here we go again Asd Asd
Bravo LouLou, si vedeva che aveva una grande voglia di vincere dopo domenica.

Mvdp non mi ha impressionato come altre volte, ma sulle pietre penso che il suo unico rivale sia sè stesso. O un Van Aert che fa il Van Aert...

Colbrelli deve capire che ha una grande occasione di fare un buon piazzamento al Fiandre. 
Covi :o :o :o
 
#13

[Immagine: 20201007-205653.jpg]
 


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
#14
@ Luca però sull'ultimo muro mi è sembrato leggermente in difficoltà Mathieu. Posso aver colto male io

Ma per questo mi rode ancora di più perché era una gara che avrebbe potuto facilmente vincere alla fine nonostante un po di difficoltà qualche km prima. Non so davvero cosa gli è saltato in mente per non partire subito dopo la S mancavano a malapena 200 m ormai
 
#15
(07-10-2020, 09:22 PM)Tommeke23 Ha scritto: @ Luca però sull'ultimo muro mi è sembrato leggermente in difficoltà Mathieu. Posso aver colto male io

Ma per questo mi rode ancora di più perché era una gara che avrebbe potuto facilmente vincere alla fine nonostante un po di difficoltà qualche km prima. Non so davvero cosa gli è saltato in mente per non partire subito dopo la S mancavano a malapena 200 m ormai

Per me nei tratti duri non è mai stato in difficoltà anzi... spesso ha iniziato gli strappi qualche posizione più dietro ala , mentre alla  cima dello strappo era incollato alla sua ruota. L'unica cosa che mi sorprende e che non abbia mai provato lui in prima persona nemmeno una volta. 
Comunque questo arrivo magari gli darà quel pizzico di cattiveria in più per il fiandre e la roubaix.
 
#16
Anche io ho avuto la stessa impressione di Zelk dopo il Moskesstraat, ma sul successivo strappo e nell'avvicinamento al traguardo MvdP mi sembrava, dei tre, quello che stava meglio.

Al netto del blackout dello sprint, comunque, preferisco la sua prova di oggi a quella di un anno e mezzo fa,  anche solo perché Alan ha una gamba migliore rispetto ad Aprile 2019 e Cosnefroy è forte quanto Wellens e Matthews messi insieme.
 
#17
Certo che vedendo il COsnefroy di ieri mi infastidisce ancora di più la gestione che ne ha fatto la AG2R durante il Tour
 
#18
L'Ag2r ha sicuramente sbagliato con lui, ma non aveva queste gambe comunque al Tour...

Mi sembra il tipico corridore che acquisisce condizione DOPO aver disputato il GT
 
#19
Oddio arrivava da una bella vittoria in occitania su uno strappetto nel finale e si era lasciato dietro nomi niente male. Per me il suo tour è omicida. Considerando come lo hanno gestito nomi tipo Hirschi o Ska, ci poteva stare benissimo anche lui
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)