Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bradley Wiggins: come parcheggiare la bicicletta
#1
Shocked 
Il numero fatto da Wiggins nella tappa di quest'oggi al Giro del Trentino: lancio di bicicletta con perfetto parcheggio in parallelo..! :D Adorazione



 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di SarriTheBest
#2
Come cavolo avrà fatto...
 
Rispondi
#3
Wow... Sbav
 
Rispondi
#4
È tutt'altro che impossibile su una strada tortuosa come quella che sale su una montagna che poi è anche stato favorito dalla conformazione del muro ed era piuttosto probabile che accadesse, comunque il gesto è davvero poco nobile
 
Rispondi
#5
Wiggo è un genio del male, poche ciance Asd
 
Rispondi
#6
(19-04-2013, 09:25 PM)Andy Schleck Ha scritto: È tutt'altro che impossibile su una strada tortuosa come quella che sale su una montagna che poi è anche stato favorito dalla conformazione del muro ed era piuttosto probabile che accadesse, comunque il gesto è davvero poco nobile

Ma va là, piuttosto probabile che accadesse Asd Facepalm

È una cosa simpatica, e giù con teorie astratte o gesti nobili, già è tanto se non è finita nel burrone per i miei gusti...
 
Rispondi
#7
Con quel che costerà quella bici Dodgy
 
Rispondi
#8
la prossima volta la sbattesse in testa a Micheliano direttamente
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#9
Ero lì oggi, poteva farlo, dopo però me la sarei portata a casa Sbav


 
Rispondi
#10
(19-04-2013, 08:57 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Come cavolo avrà fatto...

Semplice botta di culo... Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#11
(19-04-2013, 09:25 PM)Andy Schleck Ha scritto: È tutt'altro che impossibile su una strada tortuosa come quella che sale su una montagna che poi è anche stato favorito dalla conformazione del muro ed era piuttosto probabile che accadesse, comunque il gesto è davvero poco nobile

Davvero molto probabile, io ancora mi chiedo come mai non sia stato capace anche di farle fare la discesa, parcheggiarla lì è davvero troppo semplice. Sisi
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Paruzzo
#12
Vero, anche un'impennata non l'avrei vista maleNono
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#13
Super precisione o botta di culo? Io opto per la seconda :-D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)