Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bretagne Classic Ouest-France 2016
#1
Categoria World Tour 
Presentazione del GP Ouest France-Plouay / Bretagne Classic Ouest-France 2016: percorso con altimetrie e planimetrie, i dettagli degli ultimi chilometri; le squadre ed i corridori partecipanti; risultati con ordine d'arrivo e classifiche; video televisivo/youtube e fotografie; commenti, pronostici e scommesse.


domenica 28 agosto 2016
Bretagne Classic Ouest-France
UCI WT - 50a edizione



Percorso
Dettagli

Sede di partenza: -
Sede di arrivo: -
Distanza: - km

Gran Premi della Montagna:
Km Salita cat. note
- - - -

Cronotabella: -
Libro di Corsa: -



Partecipanti



Link

Articoli correlati: -





 
Rispondi
#2
Come annunciato dal quotidiano Ouest-France, sponsor della corsa, nel 2016 il Gp Plouay cambierà denominazione: si chiamerà Bretagne Classic Ouest-France. La corsa bretone non si svolgerà più in circuito come al solito, ma attraverserà una parte della Bretagna: già sicura la presenza di alcuni luoghi simbolo della regione come Monts d'Arée, Carhaix e Huelgoat.
 
Rispondi
#3
Non ci vuole molto a migliorare 'sta corsa, in linea generale come idea mi piace.
 
Rispondi
#4
Anche la Francia nel fine settimana della Lampre-Merida
La Lampre-Merida è attesa a un altro fine settimana con doppio appuntamento World Tour. Oltre alla Vuelta a Espana, infatti, le maglie blu-fucsia-verdi correranno sulle strade francesi nella Bretagne Classic-Ouest France, nuova denominazione del classico Gp Plouay.

Al via di un percorso che si presenterà come inedito (alla parte in linea vallonata di 237 km seguirà un giro del circuito di 13,9 km che ospitò i mondiali del 2000) il direttore sportivo della LAMPRE-MERIDA Orlando Maini schiererà una formazione composta da Matteo Bono, Davide Cimolai, Rui Costa, Matej Mohoric, Przemyslaw Niemiec, Jan Polanc, Diego Ulissi e Xu Gang.

Lo staff operativo sarà composto dal medico di squadra Dottor Ronchi, dai massaggiatori Capelli e Del Barba, dai meccanici Baron e Bortoluzzo e dall'autista Luigi Saronni.

La presenza di due corridori di spicco come Rui Costa e Ulissi garantiscono un buon livello di competitività nel finale di gara. Gli altri atleti della squadra dovranno provare a unirsi in eventuali azioni pericolose nella prima parte della corsa e assistere con precisione i capitani nel finale.
Cimolai sarà l'arma blu-fucsia-verde in caso di arrivo in volata.

comunicato stampa Lampre-Merida
 
Rispondi
#5
già ritirato Peter Sagan
 
Rispondi
#6
ai -73 Km in fuga PICHOT Alexandre (DIRECT ENERGIE) MOHORIC Matej (LAMPRE - MERIDA) GAUDIN Damien (AG2R) BAUER Jack ( CANNONDALE) LE GAC Olivier (FDJ) ANDREETTA Simone (BARDIANI) COMBAUD Romain (DELKO MARSEILLE) BIDEAU Jean-Marc (FORTUNEO) con 1'30"
 
Rispondi
#7
Era immaginabile che Sagan fosse lì solo per presenza. Blythe capitano? Chi hanno poi?
 
Rispondi
#8
ai -50 Km la fuga è stata raggiunta da un gruppetto piuttosto numeroso, 10-12 corridori.Il gruppo non è lontano.Bouhanni pare staccato dal gruppo.
Piove molto, vedrei bene Kristoff... magari una tripletta nell'ordine EBH Enger Kristoff  Wub

più che Blythe potrebbe fare bene gatto e Valgren
 
Rispondi
#9
che corsa sta facendo Daniel Oss Applausi
 
Rispondi
#10
un riepigolo? Che mi sono distratto colla Schaal Sels, Bettiol Naesen e G.Martin al comando poi?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)