Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bretagne - Séché Environnement 2014
#1


BRETAGNE - SECHE ENVIRONNEMENT



Informazioni
Sigla UCI: BSE
Licenza: Professional
Affiliazione: Francia

Indirizzo:
Bretagne - Séché Environnement
4, av. Pierre Marzin
22300 Lannion
FRANCE

E-mail: revost.tony@yahoo.fr">prevost.tony@yahoo.fr
Sito web: http://www.bretagne-schuller.fr




Organico
Jean-Marc Bideau
Erwan Corbel
Anthony Delaplace
Brice Feillu
Romain Feillu
Armindo Fonseca
Arnaud Gerard
Florian Guillou
Benoît Jarrier
Clément Koretzky
Christophe Laborie
Vegard Stake Laengen
Benjamin Le Montagner
Pierre-Luc Perichon
Eduardo Sepulveda
Florian Vachon




Staff tecnico
General Manager: Joël Blevin

Team Manager: Emmanuel Hubert

Direttori Sportivi: Tony Prevost, Franck Renimel, Roger Trehin.

Biciclette: KEMO

 
Rispondi
#2
KEMO, la nuova bici del Team Bretagne-Séché Environnement
Ancora sconosciuta nel mondo del ciclismo e delle competizioni, l'azienda, con sede a Monza intende, attraverso la partnership con il Team Bretagne-Séché, affermare il proprio marchio nelle corse su strada e nel panorama del ciclismo in generale.

I corridori del Team Bretagne-Séché avranno il privilegio, la soddisfazione e il piacere di guidare, a partire dall'inizio del 2014 il modello KE - R8 in versione 5Ks, che concentra l'attuale migliore tecnologia di fabbricazione ed è la punta di diamante del marchio.

I fratelli Comalli, fondatori del marchio KEMO, forti di una esperienza di oltre 15 anni nella ricerca e sviluppo di fibre composite e la produzione di telai in carbonio, sono felici e orgogliosi di collaborare con la squadra Bretone.

Siamo felici e orgogliosi di questa partnership con il Team Bretagne-Séché Environnement e di poter collaborare con atleti vincenti di livello internazionale per migliorare le prestazioni dei nostri prodotti e siamo fiduciosi che il livello tecnico qualitativo dei prodotti KEMO saprà soddisfare le loro elevate esigenze. E’ una esperienza entusiasmante che ci auguriamo porterà a grandi successi sportivi.” ha detto Ermanno Comalli.

La gamma KEMO, che è stato possibile apprezzare nella sua prima apparizione pubblica all’Eurobike, propone di ritagliarsi una fetta di mercato, grazie alla qualità dei suoi prodotti il suo coinvolgimento in attività sportive di alto livello e anche ad un sistema di vendita innovativo.

Con questa alchimia vincente KEMO ha tutte le carte in regola per diventare un grande marchio di biciclette da corsa.

La gamma KEMO è visibile sul sito: www.kemobikes.com

[Immagine: KE-R8-5KS-TEAM-BRETAGNE-WEB.jpg]

comunicato stampa KEMO
 
Rispondi
#3
Divisa 2014 della Bretagne-Séché

[Immagine: galeria68189-001.jpg]
 
Rispondi
#4
Tour, la Bretagne Séché presenterà una maglia tutta nuova
Per celebrare degnamente la sua agognata partecipazione al Tour de France, la Bretagne Séché ha deciso di indossare l'abito di gala: con un tweet lanciato questa mattina, il team francese avverte i suoi tifosi che il prossimo 27 giugno sarà presentata la nuova maglia del team. Colore base sempre il bianco, come dimostra la foto che lo stesso team ha diffuso...

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#5
Rinnovati i contratti di Eduardo Sepulveda, Jean-Marc Bideau, Anthony Delaplace, Armindo Fonseca, Arnaud Gérard, Florian Guillou, Benoît Jarrier, Florian Vachon e Brice Feillu. Escluso l'argentino Sepulveda (fermato da un problema al ginocchio), tutti ed otto i restanti corridori facevano parte della squadra per il Tour de France.

http://www.velo-club.net/route/continent...c-bretagne
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)