Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Bretagne - Séché Environnement 2015
#1


Bretagne - Séché Environnement



Informazioni
Sigla UCI: BSE
Licenza: Professional
Affiliazione: Francia

Indirizzo:
Bretagne - Séché Environnement
4, av. Pierre Marzin
22300 Lannion
FRANCE

E-mail: revost.tony@yahoo.fr">prevost.tony@yahoo.fr
Sito web: http://www.bretagne-schuller.fr




Organico
Jean-Marc Bideau
Matthieu Boulo
Frederic Brun
Maxime Cam
Anthony Delaplace
Pierrick Fedrigo
Brice Feillu
Romain Feillu
Armindo Fonseca
Arnaud Gerard
Florian Guillou
Jonathan Hivert
Yauheni Hutarovich
Benoît Jarrier
Christophe Laborie
Kevin Ledanois
Pierre-Luc Perichon
Eduardo Sepulveda
Florian Vachon




Staff tecnico
General Manager: Joël Blevin

Team Manager: Emmanuel Hubert

Direttori Sportivi: Tony Prevost, Franck Renimel, Roger Trehin.

Biciclette: KEMO



 
Rispondi
#2
Praticamente chiuso l'organico per la prossima stagione della Bretagne-Seche, team Professional francese che quest'anno ha potuto togliersi lo sfizio della prima wild card della sua storia al Tour de France.
Con l'ingaggio di Matthieu Boulo (1989, Team Raleigh) e Frédéric Brun (1988, BigMat-Auber 93), la squadra di Emmanuel Hubert infatti adesso è arrivata a contare ben 19 elementi: dopo aver confermato ben 12 corridori della rosa del 2014 (Jean-Marc Bideau, Anthony Delaplace, Brice Feillu, Romain Feillu, Armindo Fonseca, Arnaud Gérard, Florian Guillou, Benoît Jarrier, Christophe Laborie, Pierre-Luc Périchon, Eduardo Sepulveda e Florian Vachon), sono stati messi sotto contratto anche Pierrick Fedrigo (FDJ), Jonathan Hivert (Belkin) e Yauheni Hutarovich (AG2R La Mondiale), provenienti dal World Tour, ed i neoprofessionisti Maxime Cam e Kevin Ledanois.
 
Rispondi
#3
Bretagne, Sebastien Hinault sale subito in ammiraglia
Il bretone si è appena rititaro dall'attività agonistica

Si è appena ritirato dal ciclismo pedalato e si prepara già ad affrontare una nuova avventura come direttore sportivo: Sébastien Hinault, che ha chiuso la sua lunga carriera a 40 anni suonati, diventa tecnico della Bretagne-Séché Environnement e lavorerà al fianco di Roger Tréhin e dell’allenatore Franck Rénimel nel team guidato da Emmanuel Hubert.
«Non è mia abitudine offrire un posto da diesse ad un corridore che ha appena concluso la sua attività - spiega lo stesso Hubert - ma Sébastien ha un’esperienza enorme e grandi doti di carisma e autorità, saprà farsi rispettare anche da chi fino a ieri correva al suo fianco».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Look rinnovato per la Bretagne-Séché, con l'inserimento nella divisa del verde del nuovo sponsor Fortuneo Banque:

 
Rispondi
#5
Bretagne, si pedala in sella alle nuove Look
Per i corridori francesi ci sarà la 795



Il team Bretagne-Séché Environnement e la società Look Cycle hanno firmato un accordo che porterà i corridori della formazione francese a pedalare in sella alle nuove 795, modello faro della casa transalpina. L’ultimo modello di casa Look - concentrao di aerodinamica e leggerezza, equipaggerà la formazione di Emmanuel Hubert per le prossime due stagioni almeno.

Dominique Bergin, PDG di Look Cycle, spiega: «Questa partnership per noi è importante anche perché riguarda una squadra come la BSE che è portarice di valori unani e sportivi che sono molto vicini ai nostri. Insieme vogliamo lavorare ad un progetto a lungo termine, con la stessa voglia di sognare ancora come facciamo ormai da tanti anni nel mondo del grande ciclismo, al fianco dei più grandi campioni».

Da parte sua Emmanuel Hubert, manager del team bretone, aggiunge: «Look è un’azienda francese, prestigiosa ma anche e soprattutto ì all’avanguardia dal punto di Questa partnership darà modo ad entrambi di crescere e di puntare a traguardi davvero importanti».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)