Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Team Argos Oil - Shimano 2012
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Venerdi 30 marzo,sarà presentato il nuovo sponsor del Project 1t4i.Il Co-manager Sissy van Alebeek:"Stiamo aspettando questo grande giorno.Sarà una splendida giornata per il ciclismo,e certamente anche per lo sponsor e la squadra."
Per seguire la presentazione in diretta,basterà collegarsi intorno alle 11:30 al sito web della squadra http://www.1t4i.com.
Nuovo nome significa anche nuova maglia,anch'essa sarà rivelata al pubblico nella giornata di domani,mentre domenica 1 Aprile,la si potrà ammirare per la prima volta in corsa,nel Giro delle Fiandre.

1t4i.com
 
Rispondi
#3
Grazie a Dio, che nome più merdoso non potevano trovarlo... Asd
 
Rispondi
#4
(30-03-2012, 04:28 AM)SarriTheBest Ha scritto: Grazie a Dio, che nome più merdoso non potevano trovarlo... Asd

Aspetta a dirlo...Asd
Ecco a voi la Argos oil -Shimano:
[Immagine: 33pbqk2.jpg]

Praticamente identica.
Diciamo che hanno un pò deluso le attese.Parlavano di nuova maglia,quando bastava dire che avrebbero messo solo il nome dello sponsor sulla maglia esistente.
 
Rispondi
#5
E' ancora peggio,pessimi...
 
Rispondi
#6
Boh vabbè, ma almeno 'sto nome me lo ricordo. Prima tra IT14, I41T, T41I ecc facevo un casino roba da matti: non per nulla continuavo a chiamarla Skil... Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)