Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
CAMPIONATO DEL MONDO DI QUIZ SUL CICLISMO SU SPORCLE - VENITE A ISCRIVERVI SIGNORI
#41
Cioè ognuna di quelle tre partite conta come singola? (Quindi una regolare season in cui ogni partecipante incontra un altro con tre quiz)
Oppure si fa "al meglio delle tre" e poi ci sarà anche un ritorno?


Ok, capito, grazie
 
Rispondi
#42
In sostanza si può vincere 2-0 o 2-1, ma vale sempre 1 W.

Per la classifica a punti, ovviamente, valgono solo le prime due partite.

Per la classifica a punti, dopo ogni match, riportate qua la somma dei punti che avete fatto, così si fa il calcolo.

Ho trovato anche la quarta classifica, ovvero la classifica dell'imbattibilità, in sostanza qua vince chi perde meno round. Tutti partono, dunque, da 0 e chi arriva alla fine del campionato col numero più basso vincere.

Dato che domani partiamo, vi consiglio di iniziare a fare le squadre.

Io e Manuel ci siamo già messi d'accordo.
 
Rispondi
#43
Io e Igor siamo una squadra, si punta ad arrivare penultimi
 
Rispondi
#44
Io sono un bel minus, rimarrei anche ultimo come quando si fanno le squadre di calcio all'oratorio (qui non si può stare in porta però)
 
Rispondi
#45
Scusate, altra domanda.
Gli scontri che bisogna fare sono 66*2, quindi 132.
Ma se noi facciamo giornate da 5 scontri ciascuna (due partecipanti devono fare i quiz), rimarrebbero 2 partite fuori dal calendario (26 giornate da 5 partite +2 partite).
Quelle si recuperano alla fine?


Tra l'altro se volete e nessuno lo sta già facendo, potrei creare il calendario
 
Rispondi
#46
I due che fanno i quiz non riposano. Partecipano, ma chiaramente uno fa i quiz preparati dagli altri.
 
Rispondi
#47
Dai Melo facciamo squadra per la maglia nera
 
Rispondi
#48
Va bene, accetto. Già l'ho scampata al fantacross
 
Rispondi
#49
Visto che Manuel è sparito, il primo che ha voglia sorteggi i gironi e i due che devono fare i quiz per ogni giornata.
 
Rispondi
#50
Prima giornata
Cigolains-Old Boy
Hiko-Luciano Pagliarini
Samuxsafe-Lordkelvin
Melo-Paruzzo
Albi-Manuel
Onizuka-Lambo

Creano i quiz: Cigolains e Onizuka

Il calendario l'ho già fatto, poi posto le rimanenti giornate e chi farà i quiz.
Dico gia da ora che durante la settimana ci sono dalle 20 in poi, ieri manco quello perchè ho mangiato troppo e non avevo troppa voglia a stare a pensare ai sorteggi. Durante i weekend sostanzialmente sempre, tranne una o due orette che dedicherò all'attività fisica.
Rinnovo i miei insulti a MD.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#51
Io e Old Boy torniamo a far squadra dopo la Fanta Volta Rockeggio
 
Rispondi
#52
Mancano ancora due squadre.

Poi appena Cigolains e Onizuka hanno pronti i quiz si può partire.
 
Rispondi
#53
Io ho completato i quiz. Penso che siano giusti.
Li ho messi in una playlist privata. Devo metterli pubblici?
 
Rispondi
#54
Tienili così, intanto.

Mo aspettiamo Onizuka e, poi, vediamo il da farsi.
 
Rispondi
#55
Ok ci sono mi date istruzioni e quanto domande fare?
 
Rispondi
#56
Devi preparare tre quiz: uno sarà storico (albo d'oro del Mondiale di inseguimento individuale ad es.), uno deve riguardare gli ultimi dieci anni (tutte le top-10 delle Parigi-Nizza dal 2010 al 2019 ad es.) e uno riguarda il singolo corridore (tutte le vittorie di Quintana ad es.).

Sentiti con Cigolains che ti spiega come fare.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#57
Devono essere tutti di tipo classico o per quello sul singolo corridore si può variare?

Tipo, per fare un esempio, associare la foto della vittoria al singolo corridore (allego esempio analogo in cui dato il titolo del film bisogna scegliere l'immagine).

[Immagine: Cattura35.jpg]
 
Rispondi
#58
Come preferite.
 
Rispondi
#59
Perfetto
 
Rispondi
#60
Dato che ho trovato inizialmente difficoltà a capire come creare i quiz, allego qui i due video che mi hanno aiutato:
https://youtu.be/UlTeg7Z0MUw per un quiz classico qualunque
https://youtu.be/y7myUPyHt7I per creare le top10
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)