Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
CCC Sprandi Polkowice 2015
#1
organico rosa formazione staff maglia bicicletta corse calendario CCC Sprandi Polkowice 2015


CCC Polsat - Polkowice



Informazioni
Sigla UCI: CCC
Licenza: Professional Continental
Affiliazione: Polonia

Indirizzo:
Zawodowa Grupa Kolarska Ul.
Dabrowskiego 1A
59-100 Polkowice
POLAND

E-mail: roteam@cccsport.pl">proteam@cccsport.pl
Sito web: www.cccsport.pl




Organico
Grega Bole
Piotr Brozyna
Josef Cerny
Christian Delle Stelle
Jan Hirt
Adrian Honkisz
Jakub Kaczmarek
Tomasz Kiendys
Adrian Kuriek
Eryk Laton
Kamil Malecki
Jaroslaw Marycz
Bartlomiej Matysiak
Nikolay Mihaylov
Lukasz Owsian
Michal Paluta
Maciej Paterski
Leszek Plucinski
Davide Rebellin
Marek Rutkiewicz
Branislau Samoilau
Stefan Schumacher
Grzegorz Stepniak
Patryk Stosz
Sylwester Szmyd
Mateusz Taciak




Staff tecnico
General Manager: Krzysztof Korsak

Direttori Sportivi: Robert Krajewski, Gabriele Missaglia, Piotr Wadecki

Biciclette: Guerciotti




 
Rispondi
#2
C'è un po' di Italia nel progetto WorldTour della CCC
La Max.Com Sport Management curerà la comunicazione

Per i prossimi 5 anni nell’ambito del Progetto del Team CCC Polsat “WorldTour 2016” il ruolo di Responsabile della Comunicazione, Relazioni Esterne, Marketing e Gestione Eventi, è stato affidato a Catasca Massimiliano Titolare della Max.Com Sport Management & Communication Agency, di Longiano (FC) oltre alla gestione della Comunicazione l’obbiettivo principale è la valorizzazione e promozione del progetto del Team, dei singoli Atleti e tutti gli Sponsor.

Grazie alla trasformazione di mentalità e gestione della immagine necessaria per un Team con grandi ambizioni come quello programmato dai vertici societari del Team, la Società Max.Com ha impostato per il Team, a partire dalla stagione agonistica 2015 tutta la comunicazione istituzionale, la gestione delle relazioni con i media le attività di marketing ed eventi che saranno realizzate al fine di garantire una informazione attendibile, puntuale e tempestiva.

In questo quadro la società Max.Com, che si avvale della collaborazione di giornalisti e consulenti esterni professionisti del settore della Comunicazione, si occupa della raccolta, dello sviluppo e dell’approfondimento delle attività del team, attività di interesse non solo sportivo, ma legate alle attività degli sponsor.

Verrà data una forte importanza alla progettazione e realizzazione di eventi di comunicazione esterna, alla gestione delle relazioni con i media (giornali, radio, televisioni e new media), all’organizzazione di interviste con media e TV e web news.

Il focus maggiore è la collaborazione a stretto contatto con l’Ufficio Stampa di tutte le testate giornalistiche del settore e non, interazione con strutture esterne mirate alla creazione e alla divulgazione di progetti di comunicazione legati alle campagne di interesse sportivo e societario dei partner del team.

“Valorizzare e promuovere il ciclismo polacco soprattutto dopo il recente successo ai campionati del Mondo a Ponferrada in Spagna di Michal Kwiatkowski è uno stimolo ed un impegno che va oltre l’aspetto sportivo”.

Per Massimiliano Catasca questo incarico è il risultato di tanti anni di lavoro a stretto contatto con numerosi team: grazie alla grande passione e professionalità è riuscito ad ottenere questo prestigioso incarico all’interno di uno dei più importanti Team della Categoria Continental PRO, con l’obbiettivo di approdare nel 2016 nella Categoria WorldTour.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
CCC: Rebellin confermato, arriva Delle Stelle
«Presto un nuovo sponsor, certa la wildcard per la Sanremo»

Ci sono grandi novità all'orizzonte per la CCC. A rivelarle è il team manager della formazione Robert Krajewski in una intervista concessa a naszosie.pl «Avremo molti cambiamenti, una squadra forte di 25-26 corridori, un nuovo sponsor e molto altro ancora. Ci lasciano Marczyński, Nowak, Gawronski, Jack e Paul Charucki e Morajka, mentre arriveranno Eryk Laton, Peter Brożyna, James Kaczmarek, Michael Palute, Patrick Stwosz, lo scalatore ceco Jan Hirt, lo sprinter sloveno Grega Bole, il tedesco Stefan Schumacher e il giovane italiano Christian Delle Stelle. Davide Rebellin? Ho deciso che sarà con noi per un'altra stagione. Maglie? Per ora non ne parliamo, speriamo di poter annunciare lo sponsor la prossima settimana, uno sponsor che potrà aiutarci a crescere ancora».
E ancora: «Abbiamo già pianificato il calendario per l'intero anno. Inizieremo la stagione con le gare di Maiorca, correremo a Dubai e posso dire che disputeremo anche la Milano - San Remo, ma non ci fermeremo qui, aspettiamo altre wild card importanti».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#4
Guerciotti, accordo triennale con il team CCC
«Una scelta strategica che ci aiuterà a crescere»

Era solo una questione di firme, ma nei giorni scorsi è stato ufficialemente siglato nero su bianco l’accordo che legherà Guerciotti al Team CCC per le prossime tre stagioni. Il sodalizio dura dal 2013 e soprattutto nella stagione appena conclusa si sono ottenuti importanti successi: partecipazione a gare world tour come il giro di Polonia, Tour de Suisse e Amstel Gold Race, e vittorie come il campionato polacco e bulgaro, oltre alla bellissima di vittoria di Davide Rebellin al Giro dell’Emilia.

«Per noi la sponsorizzazione con il Team CCC – dichiara Alessandro Guerciotti (nella foto con il ds Gabriele Missaglia) – è molto importante poiché è risultata strategica fin dall’inizio per il mercato dell’Est Europa. Il marchio CCC non è conosciuto solo in Polonia, ma in tutta l’Europa dell’Est, quindi per noi diventa fondamentale per penetrare tutti quei mercati. Inoltre, ciò che ci ha convinto a legarci per cosi tanti anni alla CCC è la volontà del management di diventare uno dei team più importanti a livello Professional, senza escludere un’eventualità di entrare nel circuito World Tour. Con il team manager Piotr Wadecki, il Ds Gabriele Missaglia e con lo stesso proprietario di CCC, Dariusz Milek, abbiamo creato un feeling e una stretta sinergia che aiuterà entrambi a crescere e raggiungere livelli sempre più alti. A giorni sarà presentato ai nostri distributori la nuova colorazione 2015 del modello Eureka SHM50 utlizzato dal team nella prossima stagione».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#5
CCC Sprandi, il debutto alla Challenge Mallorca
Sarà il Challenge Maiorca in programma dal 29 gennaio al 01 febbraio a siglare il debutto stagionale per il Team Orange CCC Sprandi Polkowice.

Dopo la conferma della Wild Card per il Tour of Dubai da parte di RCS, avendo base a Calpe come ritiro per tutto il team, la scelta del debutto con il Challenge di Maiorca è sicuramente la migliore in previsione dei prossimi impegni.

L’Isola di Maiorca è ideale per preparare al meglio i primi appuntamenti stagionali, il clima mite e il percorso non durissimo sono il connubio perfetto. Diretti dal Team Manager Piotr Wadecky per Christian Delle Stelle, Grega Bole, Symyd Sylwester, Stafan Shumacher e Jan Hirt sarà anche il debutto con la nuova Maglia Orange.

Un calendario gare ricco di tanti appuntamenti nella prima parte di stagione che prevede già doppia attività, dopo il debutto dal 29.01 al 01.02 a Maiorca, il 01.02 il Grand Prix Cycliste la Marseillaise e dal 04.02 al 08.02 alla breve corsa a Tappe Etoile de Bessèges, contemporaneamente dal 04.02 al 07.02 la trasferta negli Emirati Arabi al Tour of Dubai, il 14.02 in Spagna alla Vuelta Murcia, il 15.02 alla Clasica de Almeria e dal 18.02 al 22.02 alla Vuelta Andalusia.

comunicato stampa CCC
 
Rispondi
#6
CCC Sprandi, tanta Italia nel team polacco
Terminata la stagione 2014 con grandi soddisfazioni e importanti vittorie, il Team Manager della CCC Piotr Wadecky grazie l’inserimenti di nuovi partner, ha allestito un Team di grande spessore tecnico ed umano con l’inserimento di nuovi ciclisti importanti come Grega Bole, Sylwester Szmid, Christian Delle Stelle, Stefan Shumacher e Jan Hirt, riconfermando il vincitore del Giro dell’Emilia l’inossidabile Davide Rebellin, il ceco Josef Cerny, il bielorusso Samoilau Branislau e i polacchi Kurek, Mihaylov, Paterski, Rutkiewicz e Taciak. In totale 26 ciclisti di 7 nazionalità.

Nello staff riconfermato il Direttore Sportivo italiano Gabriele Missaglia che assieme al nuovo arrivo Thomasz Brozyna guiderà i ragazzi durante la prossima stagione 2015.

Per quanto riguarda gli sponsor tecnici sono tante le aziende italiane che hanno creduto e credono fortemente nel progetto di sviluppo del Team CCC Sprandi Polkowice: storica la collaborazione con la milanese Cicli GUERCIOTTI che per il questa stagione ha messo a disposizione del team polacco il nuovissimo modello EUREKA SMH50.

Per le calzature gli occhiali e il casco è la trevigiana Northwave il fornitore ufficiale e sponsor del team polacco: tutti gli accessori sono stati studiati e personalizzati con i colori e brand del Team, ma sicuramente le scarpe con il modello EXTREME TECH PLUS sono il fiore all’occhiello.

Anche la componentistica è tutta di origine Italiana: Ursus per le ruote, Selle Italia per il confort durante le gare, Elite per rulli e portaborracce, Vittoria per i Tubolari e Deda Elementi per la componentistica.
A completare il pool degli sponsor tecnici ci sono Time per i pedali e la DM Tex per l’abbigliamento gara.

Tutti i ragazzi e lo staff si ritroveranno il 12 gennaio a Calpe in Spagna per il primo ritiro e per la programmazione della stagione 2015.

comunicato stampa CCC
 
Rispondi
#7
Guerciotti, la Eureka SHM50 per i campioni della CCC Sprandi
L'azienda italiana protagonista tra i professionisti

[Immagine: showimg.php?cod=77072&resize=10&tp=n]

La stagione professionistica è iniziata da poco più di un mese, ma la nuova Eureka SHM50 della CCC Sprandi ha già ottenuto un grande successo.
Il modello di bici utilizzato quest’anno dal team polacco è il medesimo a quello utilizzato nella scorsa stagione professionistica. E’ stato cambiato però il design grafico. Dall’arancio fluo del 2014 (molto riconoscibile e di impatto in mezzo al gruppo) si è passati a un colore tutto carbonio opaco con grafiche arancio. Nel 2015 la bici completa Eureka SHM50 si presenta sicuramente molto più aggressiva.
In questa stagione, Guerciotti fornirà alla CCC Sprandi tutte le biciclette con gruppo elettronico Shimano Dura-ace Di2. Gli altri partner tecnici rimangono quelli dell’anno scorso, ossia : Selle Italia, Dedaelementi, Vittoria, Ursus, Elite. Novità per i pedali, in quanto i corridori del team polacco correranno con Time. Sicuramente, la CCC Sprandi potrà contare su componenti all’avanguardia per poter affrontare al meglio gli appuntamenti più importanti della stagione quali il Giro d’Italia, la Milano Sanremo, l’Amstel Gold Race e il Lombardia.
La bici Eureka SHM50 CCC Sprandi 2015 sarà quindi equipaggiata come segue :

gruppo : Shimano Dura-ace Di2 11v
Ruote : Ursus Miura T47 CCC Sprandi Ltd
Attacco : Dedaelementi Zero 100
Curva : Dedaelementi Zero 100
Reggisella : Dedaelementi Super Zero
Sella : Selle Italia SLR Team Edition
Tubolari : Vittoria Evo cx
Pedali : Time
Porta borraccia : Elite

Prezzo al pubblico della bicicletta (listino italia) euro 7500.00 (iva inclusa)

tuttobicitech.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)