Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
CCC Sprandi Polkowice 2017
#1
Presentazione del team CCC Sprandi Polkowice per la stagione 2017: i corridori che andranno a comporre l'organico della squadra; la composizione dello staff tecnico; l'abbigliamento tecnico (maglia, completo) e il materiale tecnico (biciclette, componentistica); il calendario delle corse.

CCC Sprandi Polkowice
Polonia



Informazioni
Sigla UCI: CCC
Licenza: Professional Continental
Affiliazione: Polonia

Indirizzo:
Zawodowa Grupa Kolarska Ul.
Dabrowskiego 1A
59-100 Polkowice
POLONIA
divisa





Organico




Staff tecnico
General Manager: Krzysztof Korsak

Direttori Sportivi: Robert Krajewski, Gabriele Missaglia, Piotr Wadecki

Biciclette: Guerciotti






 
Rispondi
#2
Sisr ultimo acquisto della CCC Sprandi Polkowice, che non rinnova con Rebellin
La CCC Sprandi Polkowice ha ufficializzato l’ultimo acquisto di questa sessione di mercato; la formazione polacca ha ingaggiato come ultimo nome il ceco Frantisek Sisr. Il ventitreenne sprinter, vincitore quest’anno in due occasioni, giunge dalla Klein Constantia come il connazionale Michal Schlegel.

Con il suo arrivo si completa la rosa della squadra arancione: pedaleranno nel 2017 con questa divisa i confermati Alan BanaszekPiotr BrożynaFelix Grossschartner, Jan HirtJakub KaczmarekAdrian Kurek, Kamil Małecki, Nikolay Mihaylov, Marcin Mrożek, Łukasz Owsian, Michał Paluta, Maciej Paterski, Leszek Pluciński, Simone Ponzi, Branislau Samoilau, Patryk Stosz, Mateusz Taciak e gli acquisti Marcin Białobłocki, Michal Schlegel, Frantisek Sisr e Jan Tratnik.

Non confermati rispetto a questa stagione Josef Cerny (diretto alla Whirlpool), Víctor De la Parte (andato alla Movistar), Adrian Honkisz, Tomasz Kiendys (ritiratosi), Eryk Laton, Jaroslaw Marycz, Bartlomiej Matysiak, Grzegorz Stepniak (legatosi alla Wibatech), Sylwester Szmyd (a fine carriera) e soprattutto Davide Rebellin, che starebbe negoziando con un paio di formazioni per continuare ancora.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Finalmente Białobłocki :D
Per il resto temo possano essersi indeboliti. :-/

Avevano la grande occasione di riportare a casa Majka, ma serviva investimento e progetto che non possono/vogliono permettersi per adesso.
 
Rispondi
#4
Ecco la Guerciotti su cui pedaleranno nel 2017 gli atleti della CCC Sprandi Polkowice
Anche nel 2017, così come nelle quattro stagioni precedenti, la CCC Sprandi Polkowice pedalerà su bici Guerciotti: la casa milanese continua così ad essere presente nel plotone internazionale, e lo farà con un modello ovviamente arancione, in linea con livrea del team polacco per cui corre Simone Ponzi.

[Immagine: 16biciccc2017-990x743.jpg]

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)