Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
CLASSIFICA 2013
#21
Qatar

Van Avermaet 15 non 10...10 punti per il sesto nella generale più 5 punti vittoria nella crono

TourMed

Tutto giusto per me...
 
Rispondi
#22
la cronosquadre non vale
 
Rispondi
#23
(11-02-2013, 09:26 PM)BidoneJack Ha scritto: la cronosquadre non vale

cioè tutte le cronosquadre dell'anno non varranno mai?!? perchè?!?!!?
 
Rispondi
#24
Perchè si è sempre premiato il singolo e non la squadra,visto che i "nostri" team sono frutto della nostra fantasia.

p.s. Ric ti sto schiantando...ritirati! :D
 
Rispondi
#25
Con l'ingresso del nuovo sponsor non ce ne sarà più per nessuno, all'arrembaggio verso la top 5
 
Rispondi
#26
Riguardo alla questione di prima,ossia le cronosquadre,ecco questo potrebbe essere oggetto di discussione sul come eventualmente assegnare dei punti.Ovvio che ,con tutto il rispetto,e' una roba marginale in confronto al resto,ma come detto piu' volte,se a pensare siamo in molti magari le soluzioni vengon fuori prima.
 
Rispondi
#27
avevo già proposto tempo fa

somma dei tempi dei migliori 3 o 5 per squadra e stilare la classifica
che è quello che di sicuro seguiremo per il Mondiale (cronosquadre)

ora è da vedere se fare lo stesso in tutte le cronosquadre (o anche solo alle maggiori = nei grandi giri)
in tutte le altre non mi sembra fattibile considerando che pochi li hanno 5 ciclisti, anche 3 e c'è chi ne ha uno solo LOL
 
Rispondi
#28
boh non l'ho capita questa della cronosquadre! alla fine è stata decisiva per la generale e non vedo perchè non vada contata! ovvio che andrebbero contati solo i corridori che arrivano insieme al traguardo e non quelli che si staccano...
 
Rispondi
#29
si ma se uno taglia il traguardo 2° o 3° o 4° è una pura casualità, non ha senso assegnare i punti così nelle cronosquadre
 
Rispondi
#30
Cioè guagliù però dai,un pò di elasticità mentale.
Ho chiesto di provare ad inventare un modo per calcolare i punti.Vi è stato fatto notare che tenere conto dell'ordine d'arrivo classico è una cazzata immonda...spremetevi le meningi e scrivete qualcosa di costruttivo,perchè pare evidente che se non l'abbiam calcolate fino ad ora,un motivo valido ci sarà.
 
Rispondi
#31
[Immagine: catturabe.jpg]

CLASSIFICA
  1. Team Skyy - (Botero) 267
  2. JFC on a Bicycle - (Bidone) 256
  3. tagibo boys -mastrolindo (Sarri) 241
  4. Team Asturias - (Zelk) 204
  5. Hiko Pro Team - (Hiko) 160
  6. Team RigaShack - (Gilbert) 112
  7. C.C.C.P. - Jägermeister (Pagliarini) 80
  8. Pro Team Armada Euskadi - (Samu) 79
  9. Belvdere Team - (Riccò) 70
  10. Pro-Volation Team (Akr) 35
  11. Real Eagles Team - (eagleus) 11
  12. WLF Team - (Ricardovsky) 6
 
Rispondi
#32
Mo vabbè che faccio ride ma io avrei 6 punti...manco ci sto in classifica Asd
 
Rispondi
#33
c'è una nuova regola, ogni tre gare l'ultimo viene eliminato. Offro 1 per Cancellara.
È stato un errore nel copia-incolla, nel primo post i tuoi bei sei punti li ho segnati non ti preoccupare, correggo subito anche qui
 
Rispondi
#34
Piccoli momenti di gloria
Groupwave
 
Rispondi
#35
Ho una regolarità che fa spavento,ho fatto punti in tutte le corse...

p.s. Gibo ti prego,arriva a mille punti prima del Giro e poi perculeggia tutti fino a fine stagione.
 
Rispondi
#36
[Immagine: catturagu.jpg]

CLASSIFICA
  1. JFC on a Bicycle - (Bidone) 268
  2. Team Skyy - (Botero) 267
  3. tagibo boys -mastrolindo (Sarri) 246
  4. Team Asturias - (Zelk) 210
  5. Hiko Pro Team - (Hiko) 201
  6. C.C.C.P. - Jägermeister (Pagliarini) 163
  7. Team RigaShack - (Gilbert) 143
  8. Pro Team Armada Euskadi - (Samu) 79
  9. Belvdere Team - (Riccò) 70
  10. Pro-Volation Team (Akr) 45
  11. Real Eagles Team - (eagleus) 11
  12. WLF Team - (Ricardovsky) 10
 
Rispondi
#37
(18-02-2013, 08:37 PM)Akr Ha scritto: p.s. Gibo ti prego,arriva a mille punti prima del Giro e poi perculeggia tutti fino a fine stagione.

Ma di cosa ti lamenti, che a 'sto giro hai fatto più punti di me... Asd
(e ci credo, in calendario continuano a saltar fuori corse allucinanti Facepalm )
 
Rispondi
#38
In perfetta media per il mio obiettivo, cioè la top5. Il podio sarebbe bello, ma lo vedo un po' complicato...
 
Rispondi
#39
Valverde è uno che fa la differenza, senza di lui sarei perduto...
 
Rispondi
#40
(21-02-2013, 06:36 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(18-02-2013, 08:37 PM)Akr Ha scritto: p.s. Gibo ti prego,arriva a mille punti prima del Giro e poi perculeggia tutti fino a fine stagione.

Ma di cosa ti lamenti, che a 'sto giro hai fatto più punti di me... Asd
(e ci credo, in calendario continuano a saltar fuori corse allucinanti Facepalm )

Il bello è che c'è qualcuno che crede di poterti battere...
Ora che arrivano le corse con i punti "pesanti" finisce tutto.
Già ti vedo con Phinney trionfante in qualche classica...tutto lo aspettano a Roubaix ma ...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)