Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
CLASSIFICA 2014
#21
Swift poteva lasciare la volata a Boasson hagenSweat,anche se sono ultimo mi sto divertendo un sacco,e la squadra mi piace così com'è(fedele alla linea Orica)
Sono l'unico che ringrazia Cookjack,per avermi fatto scoprire questo mondo?
 
Rispondi
#22
500 punti di bonus a Gerro
 
Rispondi
#23
(24-03-2014, 07:06 PM)BidoneJack Ha scritto: 500 punti di bonus a Gerro

Io voto per i 1000!

Anzi,se insulta Gibo pure 2000!!!
 
Rispondi
#24
Ecco ecco la solita casta Sweat Bravi Sweat Sweat
 
Rispondi
#25
Tranquilli non insulterò mai il Boss
 
Rispondi
#26
mi riprendo indietro i 500 punti più Boasson Hagen
 
Rispondi
#27
Nel senso che è lui(credo)ha creato questo forum,non vorrei essere bannato per gli insulti,poi è chiaro che la squadra è dalla parte tua(visto che qui comandi tu),ribadisco i miei complimenti per avermi fatto scoprire il fantaciclismo,comunque Edvald non si toccaMazza
 
Rispondi
#28
Ecco, Gerro mi ha fatto cambiare idea: è lui il Pierferdy del fantaciclismo Sese

(considera che ogni volta che rilanci per Hofland è come se tu mi insultassi Mazza )
 
Rispondi
#29
[Immagine: 10f50f4.jpg]


https://www.dropbox.com/s/5pvyf64vexqx28...sifica.xls


CLASSIFICA
  1. Real Eagles Team (eagleus) 13754
  2. Develprovolment Team (Akr) 11470
  3. Team Botero (SantiBotero82) 7008
  4. Belvdere Team (Riccò95) 6847
  5. tagibo boys (SarriTheBest) 6193
  6. lordkelvin Team (lordkelvin) 6086
  7. JFC - F.lli Caponi (BidoneJack) 5976
  8. Pinacrew GreenEdge (Gerro) 685


Le corse a tappe World Tour sono roba di eagleus, vincitore anche in Catalogna con il secondo posto di Rodriguez e il terzo di Contador e anche Talansky nella top ten. Gli rosicchia però 3000 punti Akr che sbanca Harelbeke piazzandone quattro nei primi cinque tra cui il vincitore Sagan totalizzando l'osceno ammontare di 4205 punti e domina anche il Criterium Internazionale con Peraud e Machado facendo un balzo di due posizioni e portandosi a 2300 punti dal leader, a lui il premio "chiagne e fotte" visto il modo in cui si piangeva addosso dopo le forature di Vanmarcke e Sagan. Doppio successo di Riccò in terra fiamminga con Terpstra a Waregem e Degenkolb a Wevelgem che si piazza bene anche nelle altre corse tranne in Catalogna dove esce con 0 punti, si svegliano anche i Tagibo Boys con Rodriguez e Froome in Catalogna, discreti piazzamenti per il Team Botero e la JFC che ahimé si aggiudica il premio Swift con la mancata iscrizione di Fuglsang in Catalogna dove però va registrato lo splendido 14° posto di Merdones che vale 20 punti. Poco più di 1000 punti tra il terzo e il settimo posto mentre i primi due hanno già scavato un bel solco, disastro Gerro che in cinque corse realizza solo 30 punti grazie a Coquard alla Gand-Wevelgem ed è sempre più ultimo, un po' meglio lordkelvin che si salva con Quintana

punteggi nel dettaglio:
https://www.dropbox.com/s/myqyw21px9i8uq...-E3-GW.xls
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#30
Minchia che pena che ho fatto Facepalm
 
Rispondi
#31
[Immagine: 2cnh01g.jpg]

https://www.dropbox.com/s/5pvyf64vexqx28...sifica.xls




CLASSIFICA
  1. Real Eagles Team (eagleus) 16283
  2. Develprovolment Team (Akr) 13725
  3. Team Botero (SantiBotero82) 8008
  4. Belvdere Team (Riccò95) 7550
  5. JFC - F.lli Caponi (BidoneJack) 7357
  6. tagibo boys (SarriTheBest) 6648
  7. lordkelvin Team (lordkelvin) 6275
  8. Pinacrew GreenEdge (Gerro) 724


Continua il dominio di eagleus alla sesta vittoria stagionale, la quinta sopra i 2000 punti. Quota superata al Giro delle Fiandre anche da Akr che tiene il passo grazie al suo squadrone di uomini del pavé mantenendosi a 2500 punti dalla vetta. Aumenta la distanza del gruppetto inseguitore, nel quale si difendono bene Botero e il sottoscritto che riguadagna due posizioni (potevano essere tre se avessi schierato Van Avermaet capitano Facepalm ), male Sarri e lordkelvin, il premio Swift questa volta va a Gerro per non aver schierato Durbridge alla Tre Giorni di La Panne dove avrebbe potuto ottenere la prima vittoria stagionale

https://www.dropbox.com/s/4obybqpuujuio0...-Ronde.xls
 
Rispondi
#32
Che umiliazione Facepalm Sarà meglio che Tom e Froome si sveglino, sennò... Mazza
 
Rispondi
#33
Io puntavo su Stannard e puntualmente si è rotto Confuso Ci rifaremo con le classiche collinari ed il Giro Sisi
 
Rispondi
#34
al momento la mia salvezza è Terpstra...
 
Rispondi
#35
Purtroppo non ho controllato la formazione aggiornata!Facepalm
 
Rispondi
#36
[Immagine: 29dfjur.jpg]


https://www.dropbox.com/s/5pvyf64vexqx28...sifica.xls




CLASSIFICA
  1. Real Eagles Team (eagleus) 21161
  2. Develprovolment Team (Akr) 17188
  3. Belvdere Team (Riccò95) 11090
  4. lordkelvin Team (lordkelvin) 9340
  5. Team Botero (SantiBotero82) 9015
  6. JFC - F.lli Caponi (BidoneJack) 7643
  7. tagibo boys (SarriTheBest) 7560
  8. Pinacrew GreenEdge (Gerro) 1144



eagleus è il re delle corse a tappe World Tour, con la vittoria ai Paesi Baschi completa l'en plein non se n'è fatta scappare una. Il re della Roubaix è Riccò che realizza la doppietta risalendo fino alla terza posizione, bene lordkelvin che vince lo Scheldeprijs e fa secondo ai Paesi Baschi. Akr resta in scia del capoclassifica anche se perde ancora qualcosina, sono 4000 ora i punti di svantaggio dal Real Eagles Team. Questa settimana la mia squadra è stata la peggiore (d'altronde se si corre con Zozzimma Pelosa come capitano non è che ci si possa aspettare chissà cosa), siamo riusciti a fare perfino meno punti di Gerro la cui Pinacrew GreenEdge grazie a tre vittorie di tappa ai Paesi Baschi riesce finalmente a superare quota mille punti. Il premio Swift se lo ri-aggiudicano i Tagibo Boys per aver messo in panchina guarda un po'? Swift Asd e anche Akr che ha comprato Bennett e non lo ha fatto partecipare allo Scheldeprijs.

Ad Akr va infine il prestigioso Sampietrino d'oro come colui che ha realizzato il maggior numero di punti nelle corse del pavé (Het Volk, KBK, Dwars door Vlaanderen, Harelbeke, Gand-Wevelgem, La Panne, Fiandre, Roubaix) 10928 per il suo Develprovolment Team, 2000 in più rispetto a Riccò e quasi 6000 rispetto a eagleus

punteggi nel dettaglio
 
Rispondi
#37
[Immagine: 14jyxq1.jpg]


https://www.dropbox.com/s/5pvyf64vexqx28...sifica.xls




CLASSIFICA
  1. Real Eagles Team (eagleus) 22436
  2. Develprovolment Team (Akr) 17188
  3. Belvdere Team (Riccò95) 12047
  4. lordkelvin Team (lordkelvin) 10975
  5. Team Botero (SantiBotero82) 10751
  6. tagibo boys (SarriTheBest) 10485
  7. JFC - F.lli Caponi (BidoneJack) 7643
  8. Pinacrew GreenEdge (Gerro) 1705


doppio Gilbert per i tagibo boys che guadagnano una posizione e si avvicinano al terzo posto, dove la situazione è al momento molto equilibrata con quattro squadre in 1500 punti, la JFC perde contatto con il doppio 0 di questa settimana. Risultato analogo anche per il Develprovolment Team dopo i fasti delle classiche del pavé, ne approfitta eagleus che trova un redivivo Vanendert allungando ancora sulla concorrenza più prossima, record di punti stagionale per Gerro grazie a Michael Matthews che alla Freccia del Brabante ne fa 495.


dettaglio punteggi
 
Rispondi
#38
Phil Rockeggio
 
Rispondi
#39
Ottimo Michael,sapevo che mi avresti delusoSisi
 
Rispondi
#40
[Immagine: i25bw9.jpg]


https://www.dropbox.com/s/5pvyf64vexqx28...sifica.xls




CLASSIFICA
  1. Real Eagles Team (eagleus) 23160
  2. Develprovolment Team (Akr) 18146
  3. Team Botero (SantiBotero82) 15572
  4. Belvdere Team (Riccò95) 14398
  5. lordkelvin Team (lordkelvin) 14370
  6. tagibo boys (SarriTheBest) 12155
  7. JFC - F.lli Caponi (BidoneJack) 10081
  8. Pinacrew GreenEdge (Gerro) 2055



È SantiBotero82 il grande protagonista di questa settimana, primo alla Freccia Vallone grazie ai punti di Valverde e Mollema ma non solo totalizza quasi 5000 punti riportandosi al terzo posto a 2600 punti da Akr, un po' sottotono in queste gare così come il capoclassifica eagleus. Bene lordkelvin che con la coppia Kwiatkowski - Slagter nonostante lo 0 al Giro del Trentino è il secondo migliore questa settimana, perde sì una posizione ma ora è a soli 29 punti di distacco da Riccò, vincitore oggi con Gerrans che gli mette a posto un bilancio che altrimenti sarebbe stato disastroso. Bene i miei, nessuna vittoria ma tanti piazzamenti soprattutto con Pozzovivo e Martin e muro dei 10000 superato finalmente. Tagibo Boys vincitori in Trentino con Evans ma deludenti in Belgio, Gerro nella sua personalissima corsa solitaria supera i 2000 punti, per la prestazione odierna di Pieter Weening alla sua squadra assegniamo il Gregarione d'oro e se Riccò è d'accordo anche la metà dei punti di Gerrans.

dettaglio punteggi



classifica Trittico delle Ardenne
1. Team Botero 6014
2. lordkelvin Team 4605
3. Belvdere Team 3286
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)