Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Cade durante una gara ciclistica: grave ragazzo di 17 anni
#21
Ho chiesto notizie allo zio e mi ha detto che non è ancora fuori pericolo...speriamo bene davvero
 
Rispondi
#22
mazza che shock a leggere questo topic Triste che brutta roba Triste daje Dani!

(12-05-2012, 04:22 PM)i0i Ha scritto: ho perso già un amiconetter nelle ultime settimane
penso che parli di BA, altra tristissima storia Triste


 
Rispondi
#23
Forza Danilo!
 
Rispondi
#24
Ragazzi, se il trauma cranico è grave non ci voglio neanche pensare.... FORZA DANI TUTTI con te siamo...
 
Rispondi
#25
Coraggio Danilo!
 
Rispondi
#26
Dai Dani cazzo dai DAI !
 
Rispondi
#27
Dai Dani!!!
 
Rispondi
#28
Lo zio mi ha detto che non è ancora fuori pericolo...ma, anche se in maniera lieve, è migliorato....Dai Dani
 
Rispondi
#29
notizie più dettagliate sulle fratture che ha subito ne avete?
 
Rispondi
#30
Polso, bacino, femore e altre ossa...una lista terribile
 
Rispondi
#31
ammazza, ma la notizia che gli hanno tolto un pezzo di polmone è vera, e il trauma cranico che ha subito che conseguenze ha portato?
 
Rispondi
#32
Non ti so dire di più, ho chiesto notizie a dei conoscenti ma non mi metto a stressarli per avere tutti i dettagli perchè non mi sembra il caso. Possiamo solo sperare di ricevere belle notizie nelle prossime ore
 
Rispondi
#33
hai perfettamente ragione
 
Rispondi
#34
Se c'è una contusione cerebrale avrà dei problemi a seguire dei ragionamenti logici... se c'è una commozione è tutto a posto. Speriamo bene, che passi una notte di progressi.
 
Rispondi
#35
Max te che sai la contusione celebrale è permanente
 
Rispondi
#36
Hai ragione Simone, ma chiunque sappia qualcosa lo scriva qui!!
 
Rispondi
#37
(12-05-2012, 06:40 PM)Zelk Ha scritto: mazza che shock a leggere questo topic Triste che brutta roba Triste daje Dani!

(12-05-2012, 04:22 PM)i0i Ha scritto: ho perso già un amiconetter nelle ultime settimane
penso che parli di BA, altra tristissima storia Triste

Lo conoscevi pure te?

Dai Dani, ti voglio in forma per il Tour!
 
Rispondi
#38
(13-05-2012, 12:46 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Hai ragione Simone, ma chiunque sappia qualcosa lo scriva qui!!

Si in teoria non si dovrebbe rompere le palle ma visto il modo molto garbato e tranquillo co cui mi ha risposto penso che capiscano la preoccupazione di chi glielo chiede Occhiolino
 
Rispondi
#39
Ma quando ho letto Danilo, su facebook, non mi era nemmeno passato per la mente che potesse essere lui, invece un triste destino ha colpito proprio uno di "noi" un ragazzo addirittura più piccolo di me che amava le corse... Non lo conosco personalmente ma non riesco a non dispiacermi per quello che gli è successo... Diciamo che rivederlo scrivere qui, anche solo due lettere, mi farebbe stare parecchio meglio.
 
Rispondi
#40
No cazzo non Dani, dai non mollare !!!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)