Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Caja Rural 2011
#1
 
Rispondi
#2
Saranno diciotto i corridori della Caja Rural
La Caja Rural, formazione spagnola che è in attesa della licenza Professional, ha confermaato che il prossimo anno allestirà una formazione di 18 corridori.
I confermati sono José Herrada, Guillermo Lana, Rubén Martínez, Rubén Reig, Oleg Chuzhda, Gari Bravo, David de la Cruz, Higinio Fernández, Joaquín Sobrino (nella foto), Arturo Mora, Egoitz García e Fabricio Ferrari.
I nuovi acquisti invece sono Víctor de la Parte, Igor Romero e Alexander Ryabkin (tutti provenienti dalla Caja Rural amateur), Javi Moreno (Andalucía-CajaSur), Julián Sánchez Pimienta (ex Contentpolis-AMPO) e Diego Milán (ex Acqua e Sapone).

da biciciclismo
 
Rispondi
#3
Caja Rural, cade tutta la squadra in allenamento
Un incidente raramente verificabile, ma a volte succede: è Biciciclismo.com che dà notizia di una caduta di gruppo, praticamente dell'intera squadra, che ha visto coinvolta la Caja Rural in allenamento sulle strade di Maiorca. Una chiazza d'olio (o di altra sostanza scivolosa) aveva reso impercorribile un tratto di asfalto, sicché tutti gli uomini della Professional navarra, uno dopo l'altro, sono andati giù. Oltre a danni alle bici, più rilevanti quelli alle persone: frattura della testa del radio per Igor Romero e sospetta frattura della rotula per Javi Moreno, e ricovero in ospedale per entrambi e anche per José Herrada (forte dolore a un polso) e Egoitz García (varie contusioni e abrasioni).

cicloweb.it
 
Rispondi
#4
Dispiaciuti per il mancato invito alla Vuelta (e anche a San Sebastian), la Caja Rural non si perde comunque d'animo e coprirà il vuoto con 12 corse che si svolgeranno tra Italia, Francia Cina e penisola iberica: la loro partecipazione al Giro di Portogallo e alla Route du Sud, le principali corse a tappe che affronteranno in questo periodo, è praticamente sicura.

Inoltre lo sponsor attuale ha confermato l'impegno anche nella prossima stagione, mettendo a disposizione lo stesso budget di quest'anno. L'obiettivo sarà, come sempre, la partecipazione alla Vuelta 2012.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)