Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Caja Rural, Gallego positivo allo stanozololo: licenziato
#1
Caja Rural, Gallego positivo allo stanozololo: licenziato
Alberto Gallego, uno dei nuovi acquisti della Caja Rural-Seguros RGA, è risultato positivo allo stanozololo in un controllo Uci del 3 gennaio scorso.
La formazione navarra, applicando il suo regolamento interno, ha immediatamente licenziato il corridore come si legge nel comunicato ufficiale: «Il team Caja Rural-Seguros RGA comunica che ha deciso di rescindere il contratto del corridore Alberto Gallego dopo essere stata informata delle anomalie riscontrate in un controllo del 3 gennaio scorso, in base al regolamento interno del team al quale il corridore sottosta dal 1° gennaio».
Gallego è nato il 25 novembre del 1990 e nelle due ultime stagioni ha militato nella portoghese Radio Popular, approdando da quest'anno alal Caja Rural con la quale aveva firmato un contrato biennale.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Strano, da uno che correva in Portogallo non me lo sarei mai aspettato. Positivo allo stronzolo
 
Rispondi
#3
Due giorni, e si è fatto beccare Facepalm

Bravo
 
Rispondi
#4
Gallego: «È una contaminazione, sono innocente»
«Farò analizzare tutto quello che ho assunto»

Alberto Gallego, il corridore della Caja Rural RGA risultato positivo allo stanozololo e subito licenziato, ha scritto una lettera aperta al sito spagnolo Biciciclismo per proclamare la sua innocenza.

«Sono semplicemente incredulo. Non ho mai assunto stanozololo, non sapevo nemmeno che sostanza fosse prima della notifica dell'UCI. Ho scoperto che è utilizzato molto dai culturisti e sarebbe stato illogico da parte mia assumerlo, anche perché mi hanno detto che è un prodotto le cui tracce restano per settimane.
Sono innocente e lo affermo con forza, al punto che mi offro volontariamente alla Agenzia Spagnola Antidoping e a qualsiasi altra istituzione impegnata nella difesa dello sport pulito, per essere sottoposto a tutte le prove necessarie sul mio corpo e su tutti i prodotti che ho assunto in questo periodo.
Ho esaminato tutte le etichette degli integratori che assumo e nessuna parla di stanozololo, per cui la sola risposta che mi do è quella di una contaminazione in laboratorio.
Per questo chiederò le controanalisi e farà esaminare aminoacidi, bevande e proteine che ho assunto negli ultimi mesi per dimostrare la mia innocenza di fronte ad una accusa che ha compromesso la mia carriera sportiva».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)